Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Visto che in molti me lo stanno chiedendo, anche se ne ho parlato in alcuni topic, apro direttamente un topic "ufficiale" per communicarlo.E' stata confermata la presenza del Cromamuleto anche su X e Y, lo strumento base già presente su B2/W2, che aumenta la probabilità di trovare shiny. Per ottenerlo bisogna aver CATTURATO tutti i Pokémon che non siano Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance. Quindi 705 Pokémon Fonte? Ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie per l'informazione! e complimenti per aver completato il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dopo aver raddoppiato la possibilità di incontrare uno shiny. Dopo averla aumentata ancora nei safari (se non sbaglio). Dopo aver introdotto il chain fishing. Ci mancava il Cronamuleto. Shiny, shiny everywhere... Anche se finirò il Pokédex in X non prenderò quello strumento. E poi ci sono io che dopo 2 mesi nemmeno l'ombra di uno Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E poi ci sono io che dopo 2 mesi nemmeno l'ombra di uno Shiny...Neanche io -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se non hai usato il chain fishing, non è nemmeno così assurdo. Mica la possibilità di incontrarlo è di 1/100. Per trovarli serve solo una pazienza infinita per stare nell'erba alta a cercare fino a che non salta fuori, o a soft resettare. No, non lo userò mai il chain fishing. Se mi esce bene, altrimenti pazienza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E poi ci sono io che dopo 2 mesi nemmeno l'ombra di uno Shiny... io ogni morte di papa ne incontro uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ormai i cromatici spuntano come Foongus. Hanno perso davvero troppo valore con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma scusa, Aldragon, come hai fatto ad ottenere tutti i pokemon senza pokebanca e poketrasferitore? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi basta avere tutti i pokemon tranne quelli evento????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ogni morte di papa ne incontro uno E poi ci sono io che trovo 2 shiny quasi consecutivi nel suo safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma di quanto aumenta la probabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma scusa, Aldragon, come hai fatto ad ottenere tutti i pokemon senza pokebanca e poketrasferitore? Trovi tutto in GTS, i Giapponesi e Koreani hanno potuto usarli per un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 I giapponesi sono cattivi Non vogliono un Kyurem per un Lugia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 I giapponesi sono cattivi Non vogliono un Kyurem per un Lugia D: Tra tutti i leggendari scambiati ( a parte gli evento che sulla gts non si possono richiedere) Lugia è stato più dificile ottenerlo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dopo aver raddoppiato la possibilità di incontrare uno shiny. Dopo averla aumentata ancora nei safari (se non sbaglio). Dopo aver introdotto il chain fishing. Ci mancava il Cromamuleto. Shiny, shiny everywhere... Anche se finirò il Pokédex in X non prenderò quello strumento. Sono contento per te che schifi gli shiny, ma io dopo aver provato il masuda fino all'esaurimento senza aver trovato un singolo shiny, un aiuto in più per avere shiny competitivi lo apprezzerei molto x'D Ma scusa, Aldragon, come hai fatto ad ottenere tutti i pokemon senza pokebanca e poketrasferitore? GTS ovviamente Quindi basta avere tutti i pokemon tranne quelli evento????? Direi di sì, scriverlo più espressamente di come ho fatto non penso sia possibile .-. Ma di quanto aumenta la probabilità ? Ovviamente non lo sappiamo (non abbiamo neanche certezze delle probabilità di trovare shiny senza, figurati per il cromamuleto è appena stato scoperto .-.). Su B2/W2 triplicava le probabilità di trovarne uno normalmente e faceva alzare la probabilità del metodo masuda da circa 1/1300 a 1/1024 I giapponesi sono cattivi Non vogliono un Kyurem per un Lugia D: I vari leggendari hanno "valori" diversi... Il più prezioso è Rayquaza, poi vengono Kyogre/Groudon/Lugia/Ho-Oh, poi Dialga/Palkia/Giratina. Kyurem "vale" pochissimo XD I cani leggendari invece hanno valori piuttosto strani: di solito vengono offerti per poco, ma poi ti trovi dei Rayquaza per Entei/Suicune qualunque .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si, la gente vuole i cani leggendari shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si, la gente vuole i cani leggendari shiny...Ma infatti quelli di livello 21-30 sono richiestissimi, ma sono quelli con livello generico che mi lasciano perplesso .-.Schifare gli shiny? Io? Sono uno shiny hunter, se li schifassi non li cercherei.Ero ironico xD Per il fatto che oggettivamente senza cromamuleto ne troverai di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse perchè non hanno voglia di catturarli selvatici in hg/ssPer completare la parte del pokèdex dei cani basta che vado nei bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Complimenti e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 scusa ma come hai fatto ha completare il dex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma per finire il pokedex tocca aver tutti i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Forse perchè non hanno voglia di catturarli selvatici in hg/ss Per completare la parte del pokèdex dei cani basta che vado nei bar. Così però li vedi soltanto, e per avere il cromamuleto devi anche catturarli scusa ma come hai fatto ha completare il dex? Ho già risposto a questa domanda Ma per finire il pokedex tocca aver tutti i leggendari? " Per ottenerlo bisogna aver CATTURATO tutti i Pokémon che non siano Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance. Quindi 705 Pokémon " Quale parte non è chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Devo catturarli per forza? Non ho proprio voglia di farlo su ss D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tra tutti i leggendari scambiati ( a parte gli evento che sulla gts non si possono richiedere) Lugia è stato più dificile ottenerlo o.o io ne ho scambiati 4 di lugia e ne ho tenuto uno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 funziona quest oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.