DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Darth Mizu, on 28 Dec 2013 - 12:44, said: Ma scusa, Aldragon, come hai fatto ad ottenere tutti i pokemon senza pokebanca e poketrasferitore? GTS ovviamente No aspetta mi sfugge qualcosa, scusami Per completare il Pokedex devi avere tutti i pokemon eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance, ma...Lugia, Ho-Oh, i tre cani leggendari, i Kami, Groudon e Kyogre come hai fatto ad ottenerli su GTS se non ci sono in X e Y? EDIT: Ah credo di aver capito..hai fatto scambi in questi giorni con i japanese che hanno già accesso alle vecchie generazioni perchè possono utilizzare il Poketrasferitore, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No aspetta mi sfugge qualcosa, scusami Per completare il Pokedex devi avere tutti i pokemon eccetto Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, (credo anche Phione, ma ce l'ho XD), Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion, Hoopa, Diance, ma...Lugia, Ho-Oh, i tre cani leggendari, i Kami, Groudon e Kyogre come hai fatto ad ottenerli su GTS se non ci sono in X e Y? EDIT: Ah credo di aver capito..hai fatto scambi in questi giorni con i japanese che hanno già accesso alle vecchie generazioni perchè possono utilizzare il Poketrasferitore, giusto? Certo Se noti, c'è un sacco di gente che chiede leggendari per leggendari, e io stesso per completarli non ho fatto altro che tenerne 4 e continuare a cambiarli finché non li ho registrati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho già ottenuto il Cromamuleto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo Se noti, c'è un sacco di gente che chiede leggendari per leggendari, e io stesso per completarli non ho fatto altro che tenerne 4 e continuare a cambiarli finché non li ho registrati tuttiHihihihihi quasi quasi faccio qualche scambietto anche io allora Complimenti per il completamento del Pokedex Sarà anche una mia missione da adesso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Magari non vuol dire niente, ma mi ha già fatto trovare un froakie shiny col metodo masuda in meno di 20 uova... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hihihihihi quasi quasi faccio qualche scambietto anche io allora Complimenti per il completamento del Pokedex Sarà anche una mia missione da adesso siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Inizia la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quindi bisogna per forza catturarli? Non basta vederli giusto? Ma anche groudon i regi e compagnia bella bisogna avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quindi bisogna per forza catturarli? Non basta vederli giusto? Ma anche groudon i regi e compagnia bella bisogna avere? Sì. Non servono solo quelli evento... cioè quelli indicati nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si,si e si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non ce la farò mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Idem.. ma voglio provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh per aver completato il pokédex credo fosse il minimo come ricompensa xDComplimenti comunque, anch'io sto cercando di completare tutto il pokédex, per ora (senza poké transfer) sono arrivato a 500 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il mio pokèdex sale vertiginosamente ma solo perché ho appena iniziato a completarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma quindi, non ho capito: devi avere tutti i Pokemon per avere cromamuleto? o basta vederli? :P :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vederli u.u ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Solo io ci tengo a registrare ma ANCHE ad avere i pokemon? Io voglio registrare nuovi Pokemon senza dare i miei leggendari,perché voglio averli tutti,anche se é più difficile completare il pokedex cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Spam time: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39798-completiamo-il-pok%C3%A9dex-nazionale/ Mi potete aiutare? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vederli u.u ahahah No, devi catturarli, l'ho scritto un'infinità di volte... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 stavamo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 stavamo scherzando Ironia.. Che cosa sconosciuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non avevo modo di coglierla, ma ok xD In ogni modo, nonostante il primo Froakie shiny ottenuto quasi subito (e quindi molto lontano dall'avere tante ivs al 31 à§.ৠChe però ha natura giusta, abilità giusta e ivs in attacco speciale e velocità XD), ora ne ho fatti veramente TANTI altri (ho quasi un box di Froakie con 5ivs, e liberati tutti gli altri), e non ne è ancora uscito un altro... Forse avranno mantenuto come su B2/W2, un incremento minimo al Metodo Masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non avevo modo di coglierla, ma ok xD In ogni modo, nonostante il primo Froakie shiny ottenuto quasi subito (e quindi molto lontano dall'avere tante ivs al 31 à§.ৠChe però ha natura giusta, abilità giusta e ivs in attacco speciale e velocità XD), ora ne ho fatti veramente TANTI altri (ho quasi un box di Froakie con 5ivs, e liberati tutti gli altri), e non ne è ancora uscito un altro... Forse avranno mantenuto come su B2/W2, un incremento minimo al Metodo Masuda... Ma come.. xD Io mi stò uccidendo per finire il pokedex e tu mi dici che c'è un incremento minimo? Ci sono dei dati ufficiali che ti dicono di quanto aumenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nel web dice che la percentuale viene triplicata, ovvero portata a 1 su 2370.6, mentre con il Masuda viene moltiplicata x8, ovvero 1 su 1024 (ovviamente però in riferimento a Nero2/Bianco2, quindi se è vero che su XY lo shiny rate è aumentato, allora gli effetti del cromamuleto dovrebbero essere ancora più elevati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nel web dice che la percentuale viene triplicata, ovvero portata a 1 su 2370.6, mentre con il Masuda viene moltiplicata x8, ovvero 1 su 1024 (ovviamente però in riferimento a Nero2/Bianco2, quindi se è vero che su XY lo shiny rate è aumentato, allora gli effetti del cromamuleto dovrebbero essere ancora più elevati). Il punto è che su B2/W2 di base il metodo masuda ha una probabilità di 1/1300... Passare da 1/1300 a 1/1000 non è una grandissima diminuzione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.