MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 OFFRO SHINY: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Ej86kenSX6AN2ufTZnWXzUA1NlaxKcY0hMhJr4k0CQw/edit#gid=0 CERCO: Solo Shiny Competitivi N.B. Per Motivi di lavoro e personali non sarò molto presente, in generale ci sarò dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14 circa, e mercoledì e giovedì anche dalle 19 alle 20 circa e occasionalmente sabato e domenica mattina... N.B. A scambio eseguito lasciate Feedback e io farò lo stesso. In caso di problemi contattatemi in privato e vediamo di risolvere lì i disguidi... Grazie a tutti vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lascio un feedback più che positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un Gastly 5 iv + 2 pikè a scelta dal mio mercatino (della banca pokèmon) per uno shiny senza IV (preferibilmente Gible). per la Mewtwoite Y cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un Gastly 5 iv + 2 pikè a scelta dal mio mercatino (della banca pokèmon) per uno shiny senza IV (preferibilmente Gible). per la Mewtwoite Y cosa vorresti? Mi interessano tepig chikorita e feebas... questi più gastly per gible shiny con mewtwoite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessano tepig chikorita e feebas... questi più gastly per gible shiny con mewtwoite Y? Affare fatto, dammi una mezz'oretta che provvedo a tutto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Affare fatto, dammi una mezz'oretta che provvedo a tutto io Ok manda mp quando ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Inizio a fare le uova, fra un po' ti mando l'MP intanto aggiungi il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tolto gible shiny aggiunto Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vedi mercatino in firma se serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vedi mercatino in firma se serve qualcosa Un chespin con 5iv? a te cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un cyndaquil 5 iv riesci a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Un cyndaquil 5 iv riesci a farlo? Già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io invece te lo devo breedare chespin...per te va bene? Credo di metterci due ore al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io invece te lo devo breedare chespin...per te va bene? Credo di metterci due ore al massimo Se per te va bene meglio domani mattina perchè tra poco devo andare... cmq Cyndaquil tranquillo che c' è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa la mewtwoite Y, posso scambiarti una coppia di Blitzle 5 IV complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunti totodile e feebas 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti offro Mawile Shiny 4IVs 31 per Charmander shiny e Abra shiny 4IVs 31 per Sliggoo e Meganium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessa pinsir dw shiny per noibat shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A me serve charmender shiny e manectricite offro bibarel shiny e 5 strum utili come conchinella granradice fangopece...Se la mia offerta ti interessa poco possiamo clonare charmender shiny??? Prendo io la copia per favore e da molto che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa la femmina di cyndaquil flawless e offro togepi flawless femmina con 2 egg move. Mi interessa anche un maschio di feebas con egg move offro un misdreavus flawless con mossa uovo destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sarei interessato al Dratini... cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sarei interessato al Dratini... cosa vorresti in cambio? un 5iv che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa totodile e bagon Guarda qui cosa ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa una Tyranitarite ti posso offrire un mudkip con pantanobomba o un treecko con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi dai arcanine shiny per bibarel shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.