Vai al commento


Mercatino di MattDevil.. 5iv, shiny, megapietre...


MattDevil

Post raccomandati

Ciao, sono inetressato alla Manectricite, ma non ho molto da offire.... Posso darti Vivillon Ocean e Froakie 5 ivs Allegro con 4 EM, ma quest'ultimo ce l'hai già , quindi immagino non ti interessi...

E non colleziono i vivillon mi spiace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo puoi scambiare GTS; io ho ottenuto un Mewtwo, un Yveltal, uno Xerneas e un Suicune, oppure mi devi dare tempo di breddare qualcuno... (dimmi se ti interessa qualche pokemon dei seguenti: Riolu deciso, Marill deciso, Goomy modesto, Fletchling deciso, charmander Modesto/Timido, ognuno di loro avrà  5 ivs ed alcuni anche EM)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo puoi scambiare GTS; io ho ottenuto un Mewtwo, un Yveltal, uno Xerneas e un Suicune, oppure mi devi dare tempo di breddare qualcuno... (dimmi se ti interessa qualche pokemon dei seguenti: Riolu deciso, Marill deciso, Goomy modesto, Fletchling deciso, charmander Modesto/Timido, ognuno di loro avrà  5 ivs ed alcuni anche EM)

Fletchling con 5iv va bene... hai tempo quanto vuoi te ne tengo una da parte :) Se mi fai una femmina con aliraffica è meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander:      Natura Timida     Abilità   Solarpotere    iv: 31/x/31/31/31/31      Disponibili 5M 1F                           M.U. Dragodanza, Dragopulsar, Oltraggio, Sgranocchio
 

Ciao, mi interessa la femmina che ti è rimasta, vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti, grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a questi:


Squirtle:        Natura Modesta      Abilità  Copripioggia     iv: 31/x/31/31/31/31       Disponibili 1M


                     M.U.  Acquagetto, Forzasfera, Dragopulsar


 


Cyndaquil:       Natura Timida      Abilità  Aiutofuoco     iv: 31/x/31/31/31/31          Disponibili  6M 0F


                       M.U.  Extrasenso (1 anche fuococarica)


 


Totodile:           Natura Allegra       Abilità  Acquaiuto     iv: 31/31/31/x/31/31           Disponibili   2M


                         M.U.  Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza


 


Treecko:             Natura Timida       Abilità  Erbaiuto      iv: 31/x/31/31/31/31          Disponibili 1M


                            M.U. Affannoseme, Sintesi, Sgranocchio, Dragospiro


 


guardo nel mio mercatino se ti serve qlc


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa Charmander 5IV e La Charizardite Y Guarda il mio negozio in firma

Per klefki 5iv?

Sono interessato a questi:

Squirtle:        Natura Modesta      Abilità  Copripioggia     iv: 31/x/31/31/31/31       Disponibili 1M

                     M.U.  Acquagetto, Forzasfera, Dragopulsar

 

Cyndaquil:       Natura Timida      Abilità  Aiutofuoco     iv: 31/x/31/31/31/31          Disponibili  6M 0F

                       M.U.  Extrasenso (1 anche fuococarica)

 

Totodile:           Natura Allegra       Abilità  Acquaiuto     iv: 31/31/31/x/31/31           Disponibili   2M

                         M.U.  Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza

 

Treecko:             Natura Timida       Abilità  Erbaiuto      iv: 31/x/31/31/31/31          Disponibili 1M

                            M.U. Affannoseme, Sintesi, Sgranocchio, Dragospiro

 

guardo nel mio mercatino se ti serve qlc

cyndaquil e totodile ok, gli altri li devo fare perchè esauriti.. cosa offriresti? :)

Sono interessato a Dratini 5 ivs

Inviato dal mio Omni E.T.

Al momento è esaurito ma a seconda di cosa offri te lo posso fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matt li ho esauriti per stasera tardi verso le 11.30 te lo dovrei aver fatto . ti andrebbe bene?

No, se vuoi domani dalle 13 alle 14,15 circa... oppure se hai un ralts pronto va bene quello... però per la megapietra non so che volere... :)

Mi serve il treecko allegro in cambio posso darti un Marill 5 ivs a 31 con acquagetto natura modesta

Marill ce l'ho già  mi dispiace :) altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...