Aragmon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Shiny Mewtwo 6Ivs per il tuo Shiny Bidoofl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Shiny Mewtwo 6Ivs per il tuo Shiny Bidoofl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dubito che tu faccia sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aragmon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dubito che tu faccia sul serio uffa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boccia2000 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao ti serve un electrike cn 5iv o un hawlucha cn 5iv o un espurr 5 o 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao ti serve un electrike cn 5iv o un hawlucha cn 5iv o un espurr 5 o 4 iv? hawlucha mi manca ma non mi piace molto... gli altri due li ho... cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti alcuni Shiny e Leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scambio perfetto e nei tempi previsti utente TOP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Potrebbe interessarti Natu 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti interessano Noibat o larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sarei interessato a questi 4 : Chimchar: Natura Allegra Abilità Ferropugno iv: 31/31/31/x/31/31 Disponibili 3M 0F M.U. Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Calciardente Bagon: Natura Allegra Abilità Testadura iv: 31/31/31/x/31/31 Disponibili 2M 4F M.U. Dragodanza, Idropompa Larvitar: Natura Decisa Abilità Dentistretti iv: 31/31/31/x/31/31 Disponibili 3M 5F M.U. Oltraggio, Metaltestata, Dragodanza, Inseguimento Honedge: Natura Audace Abilità Nullodifesa iv: 31/31/31/31/31/x Disponibilità 2M 6F per tutti e quattro ti offro uno tra: - shiny magmar + magmatore - shiny electabuzz + elettritore - shiny medicham - shiny dedenne (tutti catturati a kalos, tutti con 2 IVs) fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Potrebbe interessarti Natu 5 iv?no mi spiace Ti interessano Noibat o larvesta?Li ho già 5iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fammi sapere cosa ne pensi della mia proposta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Fammi sapere cosa ne pensi della mia proposta, grazie va bene per electabuzz? però elettritore me lo puoi dare separato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 certamente organizziamoci via MP, scrivimi quando saresti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dofla Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 a me interessa ambipom shiny..cosa ti interessa??iv,shiny o oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho un excadrill femmina con 5iv e come shiny ho: volbeat, wingull e wartortle poi se ti interessa anche un paio di piplup femmina fammi se ti interessano cosi vedo un po cosa scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a me interessa ambipom shiny..cosa ti interessa??iv,shiny o oggetti?uno shiny da safari come lui Ho un excadrill femmina con 5iv e come shiny ho: volbeat, wingull e wartortle poi se ti interessa anche un paio di piplup femmina fammi se ti interessano cosi vedo un po cosa scegliere Ho già drilbul 5iv, i 3 shiny non mi interessano e ho appena ricevuto un piplup dw... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 BuonSalve, mi servirebbe la Manectrite. Ti potrei offrire un Frillish flawless, Spiritomb flawless, Gastly flawless. Se ti dovesse interessare mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ti interessa Gigalith shiny 2 IV + Roccia di re o pietra evolutiva a tua scelta (non tuono) per Charizardite X e Raichu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao ti servono : giratina shiny 6 iv natura ardita e keldeo 6 iv timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 a me interessano le megapietre esclusive di x. se ti interessa ho scizor shiny 4 iv (ps, atk,def,vel) e un ditto shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao mi interessano tutte le megapietre tranne houndoomite e mewtwoite y, poi la capsula abilità e gli Avanzi Guarda il mio mercatino e dimmi se ce qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao mi serve frogadier shiny con mewtite X e charizite X posso offririti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessano le megapietre di X guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gliscor: 6iv Natura Scaltra Abilità Velencura(DW) se è nato a kalos posso offrire darkrai shiny 6iv timido + dratini shiny 6iv mo:extrarapido e oltraggio nato a unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.