-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perso con Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok buona fortuna a tutti, però una domanda... I pokemon scendono tutti al 50 da come ho letto nel regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si, i pokemon tutti a livello 50, comunque quelli che non hanno disputato l'incontro hanno tempo fino e domani alle 3 per dirmi il risultato, altrimenti farò passare io a caso un giocatore al prossimo turno, chi invece ha disputato l'incontro è pregato di riferire il risultato a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bhè sono sicuro che il mio avversario mi risponderà negli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ho mandato un mp al mio sfidante per invitarlo a lottare ma non mi risponde.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perso, anzi straperso xD contro Infernape Eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perso, anzi straperso xD contro Infernape ElevenConfermo!Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho mandato un MP al mio sfidante...spero di riuscire a concludere l'incontro in tempo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho battuto lavender ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sì, quindi sono eliminato? Sì, ma potresti comunque venire sorteggiato per il secondo turno Ho mandato un MP al mio sfidante...spero di riuscire a concludere l'incontro in tempo. In caso non risponde passerai tu il turno visto che è stato lui a non essersi fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vinto contro Join 4-0 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo una partita non è stata disputata quindi ho lanciato un dado per chi doveva passare il turno ed è stato passato da DragoPika22, stessa cosa fatta per sorteggiare chi è stato sconfitto al primo round e colui che passerà al secondo round è....... Ho dimenticato di scriverlo ma il team deve essere lo stesso per tutte le partite!Vinto contro Babbo Natale 3-0, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perso contro KimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 W il ripescaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 W il ripescaggio! La tua fortuna è stata la mia sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho perso contro Justin Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scusa,ma xk elimini le conversazioni?o.0 bah, cmq contento x justin^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scusa,ma xk elimini le conversazioni?o.0 bah, cmq contento x justin^_^ Grazie Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scusa,ma xk elimini le conversazioni?o.0 bah, cmq contento x justin^_^ Perchè ormai non c'è piu bisogno di tenerla e visto che ho l'archivio dei messaggi privati pieno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e allora nn mandarli proprio i pm alle persone se poi li cancelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vinto 4-0 contro LumaconteBella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Già ,bella lotta,anche se infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco le semifinali ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Visto che è capodanno e molte persone stanotte si sono ubriacati come uno spinda e hanno fatto il veglione (me compreso) ho deciso di darvi tempo fino alle 00.00 di stasera per disputare il match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho sconfitto KimboO per 2-0 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.