shooter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 come da titolo offro cose del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non rispetta il regolamento, modificala quindi Inoltre per gli scambi utilizzane solo una, non aprirne una nuova ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non rispetta il regolamento, modificala quindi Inoltre per gli scambi utilizzane solo una, non aprirne una nuova ogni volta ok tnx Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vedi se può interessarti qualcsa dal mio mercatino (anche se il mio unico 5IV è prenotato)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vedi se può interessarti qualcsa dal mio mercatino (anche se il mio unico 5IV è prenotato)...No niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No niente grazie Ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 -up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io c'è lo xD se ottieni altri shiny 5ivs oltre noivern contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Un nuovern flawless non basta....piu un greninja mutatipo shiny e leggendari? Secondo un offerta migliore e difficile Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non mi interessa ne greninja perché ne ho uno perfetto ne Cresselia perché non cerco leggendari (shiny un altro discorso) Comunque ho saputo una cosa quindi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scyther shiny 31/31/31/x/28/31 più beartic shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro Rootom shiny 6ivs modesto purtroppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Shooter ne ho un altro ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi dici le iv,natura e le egg move di quel charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti posso dare tutti quelli che cerchi eccetto turtwig, per Giratina o Cresselia dal mercatino. Li cerchi tutti DW o solo Turtwig DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti posso dare tutti quelli che cerchi eccetto turtwig, per Giratina o Cresselia dal mercatino.Li cerchi tutti DW o solo Turtwig DW?schezi giratina o creselia? :O mi servono tutti dw senza ivs senza nature ....non ti do leggendari al massimo un 5ivs e chimchar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, allora niente, non li ho DW. Per la cronaca, tra quelli che chiedi DW solo Turtwig è rilasciato e ottenibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ce lo con 4 mosse uovo e solarpotere che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.