shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nessuno ha questi 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il mio l'ho scambiato ( x informarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho gible cartavetro 5iv giisti allegro. Hai il corpetto d'assalto?Anzi, se aggiungo altro mi puoi dare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up nuovo titolo...up nuovo titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eevee 5iv no attsp adattabilita maschio ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eevee 5iv no attsp adattabilita maschio ti interessa???femmina =/ maschio ce l'hoscusate mi serve senza attacco...nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nuovo titolo upCosa offri??Guarda il mercatinoTitolo modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 libera la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 libera la casellaFattoUpnuovo titoloUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 upnuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 upnuovo titolo Raikou shiny 6IV... è ENG? EDIT: Scusa, ho letto male io! Quel "(...)Shiny Raikou 6iv" nel titolo mi ha confuso, ahah! ^^"Scusa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Raikou shiny 6IV... è ENG? EDIT: Scusa, ho letto male io! Quel "(...)Shiny Raikou 6iv" nel titolo mi ha confuso, ahah! ^^"Shiny e suicune raikou e normale 6ivScusa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interessa qualcosa??? non credo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40829-offro-shiny-non-competitivi-bomber95/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interessa qualcosa??? non credo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40829-offro-shiny-non-competitivi-bomber95/No niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shootino fammi sapere se ti serve qualcosa. A me lugia intriga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shootino fammi sapere se ti serve qualcosa. A me lugia intriga xD hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho goodra 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Shooter tengo goomy shiny 6 iv modesto..se ti interessa manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho gible shiny 3iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.