Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ehilà . apro finalmente il mio mercatino. cosa offro? ecco a voi! SHINY SHINY GIRATINAShiny noivern 2 ivShiny greninja 5 iv con mutatipoSHINY DIALGA 6 IV DELLE ROVINE DI HG/SSShiny gallade 1 ivShiny chesnaught 2 iv con antiproiettileSHINY LATIOSShiny druddigon 2 1vShiny charizard 4 iv con solarpotereSHINY DEOXYSSHINY DARKRAI 6 ivSHINY RAYQUAZA EVENTOSHINY MEWTWO 6ivShiny serperior 3 ivSHINY MEW 6 ivSHINY THUNDURUS 6iv FORMA TOTEM Shiny rotom 2 ivShiny zoroark 1 ivSHINY HO-OH 6ivSHINY SHAYMINShiny klefkiSHINY GENESECT EVENTO 2 ivShiny delphox 6 iv con prestigiatoreSHINY KYUREMSHINY SUICUNE EVENTOSHINY RAIKOU EVENTO 1 iv valutato dal giudice eccellenteShiny treecko 5 ivShiny garbodor 2 ivShiny umbreon 5 iv LEGGENDARI YveltalXerneasMoltresMewtwoZygadrePhione MEGAPIETRE Mewtoite yTyrannitarite AggroniteGarchompiteCharizardite yCharizardite xBlastoisiteVenusauriteManectriteHeracrossite SERVIZIO POKERUS Su richiesta contagio con il pokerus i pokemon di chi me lo chiede Bene questo è ciò che offro. Cosa cerco? - Shiny competitivi o normali che mi piacciono- Leggendari della pokebanca- VICTINI Bene questo è quanto! Ma ora basta parole, passiamo ai fatti, anzi agli scambi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso darti la Mewtoite x per la ycosa vuoi per giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cosa vuoi per giratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per giratina shiny cerco shiny competitivi o leggendari shinyno grazie la mewtoite x per la y non mi interessa. ti interessa qualcos altro per la mewtoite y?aggiunto victini a ciò che cerco. lui ce l'avrei bisogno subito. chi ce l'ha me lo dica @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunto shiny darkrai 2 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho spinda,floatzel,pinsir e furfrou shiny...ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per chi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A me servono manectricite e charizardite y offro bibarel shiny 2 iv att e dif Link al commento Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati