ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao a tutti, cerco scarti di breed e offro altrettanti scarti.Se non specifico abilità o natura significa che è casuale, ma chiedete comunque quale più vi aggrada, magari la ho. Offrite qualunque cosa, se mi manca la accetto sicuramente.I pokemon con con 5 ivs mal disposti li valuto come 4 ivs. Ecco cosa offro:- Gastly 4/5 ivs | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Mossa Uovo: Inibitore - Swinub4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Grassospesso / Mantelneve | Mosse uovo: Levitoroccia & Scagliagelo - Grimer4/5 ivs | Abilità : Tanfo/Antifurto - Chansey(è solo femmina)4/5 ivs | Mossa uovo: Movimento Sismico | Abilità : Alternacura | Natura: Scaltra - Kangaskhan(è solo femmina)4/5 ivs| Natura: Allegra | Abilità : Nervisaldi/Sveglialampo - Mawile4/5 ivs | Mossa uovo: Movimento Sismico - Axew4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Antagonismo / Rompiforma - Abra4/5 ivs | Abilità : Magicscudo | Abilità : Timida- Fletching4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Aliraffica - Duskull4/5 ivs | Natura: Cauta | Abilità : Levitazione | Mossa uovo: Malcomune - Ferroseed3/4 ivs al 31 + velocità a 0 | Natura: Vivace/Placida | Abilità : Spineferrate | Mosse uovo: Levitoroccia & Punte & Parassiseme - Meditite4/5 ivs | Natura: Allegra | Abilità : Forzapura | Mosse uovo: Psicotaglio & Assorbipugno & Pugnoscarica - Gible 4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Cartavetro | Mosse uovo: Oltraggio & Colpo & Codacciaio - Skarmory 4/5 ivs | Natura: Scaltra | Abilità : Vigore | Mosse uovo: Baldeali & Turbine - Bunnelby 4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Macroforza - Mareep 4/5 ivs Natura: Modesta | Abilità : Statico - Torchic 4/5 ivs | Natura: Decisa | Abilità : Acceleratore - Klefki 4/5 ivs | Natura: Sicura | Abilità : Burla In costante aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti ho mandato un pm =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 coppia di axew per coppia di cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 avete mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vedi il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi interessa absol a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono interessati agli scarti 4IV di kanghaskhan e axew femmina possibilmente antagonismo ti posso offrire le femmine 4IV di Abra, Venipede, Noibat, Tyrunt, Chespin, Cluancher, Helioptile Espur e Goomy....scegline anche 3 tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ixol solo absol? Vedi anche il mercato nero di salamence 25 e super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Anche skarmory può interessarmi però preferisco absol. Poi vabbe se vuoi più di 2 pokemon ne scelgo altri Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok magari mandami un mp che parliamo li. Me ne interessano molti dei tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok appena mi connetto da PC ti mando un Mp con tutti quelli che mi interessano, nel frattempo mandamelo tu Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessa un abra 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dratini lo ho, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai ancora Swinub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sisi cos'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scarti di Larvitar, Froakie, Whismur, tutti a 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi interessano larvitar e whismur, se ti serve un secondo scarto famo 2 coppie x 2 coppie, altrimenti se non ti serve nient'altro scelgo larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nnt me l hanno appeba dato ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.