MontiShurtugal Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa il klefki, ti serve skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono interessato alla coppia di Ferroseed, Skarmory e Klefki. Posso offrire coppie di Marill 4/5 Ivs con Abilità macroforza e naturaDecisa. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono interessato alla coppia di Ferroseed, Skarmory e Klefki. Posso offrire coppie di Marill 4/5 Ivs con Abilità macroforza e naturaDecisa. Fammi sapere. Anche degli eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Avete mp Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 skarmory per un gastly 5 ivs timido? (non ha atk sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Gastly lo offre anche io, mi sono dimenticato di scriverlo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 guarda il mio mercatino in firma, mandami un mp se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hai Mp Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReStrike Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ciao per caso hai ditto 6 ivs shiny.Offro mew evento al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 si lo ho ma lo uso per fare le uova quindi non lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi interessa meditite con le 3 eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki411 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao gente, può interessare Vulpix modesto con Siccità ? (gli ivs non so come calcolarli scusate la niubbaggine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao mi interessa Swinub con 5 iv deciso e grassospesso con due egg move.. potresti dirmi la distribuzione degli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi servirebbe un ferroseed con le mosse uovo parassiseme levitoroccia e punte...te ne e rimasto uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 avete mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.