Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come da titolo, posso scambiare Ditto 6ivs, Manaphy, Jirachi, Mew shiny (6iv), Keldeo, Deoxys, Meloetta, Darkray shiny (6iv), Shaymin. Cerco shiny competitivi o la maggiorparte delle forme di Vivillon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho un Ditto giapponese semi competitivo, non so se ti possa interessare, mi interessa Meloetta, se vuoi ti posso aggiungere altro, ma non so che ti può interessare :S io ho ttt i pokemon non leggendari tranne Unown, Darumaka, Piplup (anche se me lo devono fare ) e Stantler, quindi boh, oltre a Ditto ti posso aggiungere altro dimmi tu se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non ha 6ivs al 31 non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Marill Shiny 5 iV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non sdoppi, mi serve il vivillon prato shiny, quello marino lo ho anche io :3 offro scraggy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano Genesect o Meoletta, posso offrirti un Kyurem Shiny giapponese Lv 75 catturato con Masterball, ottenuto dalla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Marill Shiny 5 iV? Non mi interessa Se non sdoppi, mi serve il vivillon prato shiny, quello marino lo ho anche io :3 offro scraggy shiny Non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 posso offrrirti un goomy 6 iv shiny per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Posso offrirti tutti i pokemon delle vecchie gen, ho alcuni starter dw tipo Chimchar e Treecko se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 moltres al 100 3iv ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Posso offrirti tutti i pokemon delle vecchie gen, ho alcuni starter dw tipo Chimchar e Treecko se ti interessano moltres al 100 3iv ti potrebbe interessare? Sono tutte offerte che non rientrano nelle mie richieste, quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Saresti così gentile a scambiarmi genesect e meloetta ( solo x averli nel pokedex, poi te li ridò )Se non accetti ti capisco benissimo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Saresti così gentile a scambiarmi genesect e meloetta ( solo x averli nel pokedex, poi te li ridò ) Se non accetti ti capisco benissimo : ) Senza offesa, ma non posso fidarmi, e non mi va di svalutarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Senza offesa, ma non posso fidarmi, e non mi va di svalutarli. ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Può intetessarti un ralts shiny 4 iv timido? Interessarti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Può intetessarti un ralts shiny 4 iv timido?Interessarti*No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai chiesto pokèmon competitivi, mi serve Genesect, offro Togepi Shiny 5IV o Gliscor Shiny Velencura 6IV PKRS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 interessa raikou shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Guarda il mercatino ci troverai tantissimi shiny 6 ivs ma molti xD dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Guarda il mercatino ci troverai tantissimi shiny 6 ivs ma molti xD dimmi chi ti interessa Che abilità ha quel Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho sempre shiny suicune 3 ivs(ps,atk.speciale,velocità ) modesto se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi spiace, ma non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che abilità ha quel Noivern? Ne ho 2 uno con intrapasso e uno con indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.