Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Smettetela di offrire cose che non siano shiny competitivi o vivillon shiny... .-. Genesect shiny è un leggendario evento ottenibile solo in giappone ti faccio notare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se mi interessasse lo chiederei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Noivern shiny 6 ivs timido in trapasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ditto e shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Un ditto per manaphyy? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 - Ho già Noivern... :-\- Ditto non è shiny- Non ho proprio capito che proposta è Ditto per Manaphy, visto che li sto offrendo entrambi e ho scritto innumerevoli volte ciò che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Qualcuno ha un Kangaskhan con Inner Focus? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Forse io ma mi devi tradurre inner focus comunque per darkrai ti propongo latias shiny lv 100 2ivs natura birbona abilità levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Inner Focus è Fuocodentro, l'abilità che fa impedire al Pokémon di tentennare. Si può avere solo se un suo antenato è stato ottenuto col trasferitore, quindi mi sembrerebbe difficile che tu ce l'abbia e non lo sai Per quanto riguarda Latias, no grazie xDCerco shiny flawless non di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti possono interessare anche shiny da banca? (legit ovviamente) all31ho tutti quelli evento per esempio volcarona shiny all31 da nazio coreani (tranne la vel che se non erro è 30 per l'hp ice) mi servirebbero i vivillon shiny che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti daei vivillon nordico shiny vorrei shiny quello oceano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi interessa new shiny, ho un alomomola shiny 2 ivs Mi interessa new shiny, ho un alomomola shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ciao; hai ancora il ditto all 31? se si dimmi che cosa ti interessa che posso offrirti diverse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 MewKeldeoMeloettaShayminHanno tutti il nome italiano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Se sono ancora disponibili mi scambieresti jirachi e darkrai per palkia shiny 6ivs e un moltres shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Io ho Vivillion Shiny Marino , se sei interessato mandami un MP insieme ai pokemon ( o al pokemon ) che potresti offrirmi . ( Only Shiny Please ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EsseBi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao!Sarei interessata ad un dito 6IV. Se vuoi ho vivillon giardino fiorito shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao, a me interesserebbe Manaphy... Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.