Nanana Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve a tutti,oggi,dopo vari tentativi,ho finalmente avuto un goomy modesto con 5 iv tranne che in dif sp,ma ha l'abilità idratazione .va bene comunque o è meglio viscosità ,che lo può far recuperare in velocità ?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 secondo me è meglio con viscosità Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Naturalmente dipende, se ti stai costruendo un Rain Team è meglio Idratazione. Altrimenti viscosità rimane l'alternativa migliore.Cmq ti consiglio di fagli la IVs in Difesa Speciale considerando che è prettamente quel tipo di difensore.Infatti Goodra haDif. 70 base pointsSpD 150 base points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non usi un Rain Team allora usa la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Naturalmente dipende, se ti stai costruendo un Rain Team è meglio Idratazione. Altrimenti viscosità rimane l'alternativa migliore. Cmq ti consiglio di fagli la IVs in Difesa Speciale considerando che è prettamente quel tipo di difensore. Infatti Goodra ha Dif. 70 base points SpD 150 base points lo so,ma ho letto che non bisogna dare l'iv alla statistica più potente D: spero di non ricominciare tutto daccapo Se non usi un Rain Team allora usa la capsula abilità non devo fare un rain,e il problema della capsula e che devo fare 200 pl:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 In teoria basta che metti il goomy a figliare con un'altro con abilità viscosità e l'IVs in Difesa Speciale e sperare che ti esca.se ti serve uno Sliggoo per la DW (cioè viscosità ) cel'ho io se vuoi cerco di trovarlo anche con l'IVs in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sap Sipper FTW. Lo usai in combinazione con Ninja,quante soddisfazioni mi diede. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Idratazione solo in un rain team, Viscosità è a scelta migliore se non è in un rain team. Mangiaerba è un alternativa, ma Viscosità rimane comunque migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Idratazione solo in un rain team, Viscosità è a scelta migliore se non è in un rain team. Mangiaerba è un alternativa, ma Viscosità rimane comunque migliore. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.