Vai al commento

Goomy con Idratazione o Viscosità ?

Nanana

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,oggi,dopo vari tentativi,ho finalmente avuto un goomy modesto con 5 iv tranne che in dif sp,ma ha l'abilità  idratazione :(.va bene comunque o è meglio viscosità ,che lo può far recuperare in velocità ?

grazie in anticipo :)

Inviato

Naturalmente dipende, se ti stai costruendo un Rain Team è meglio Idratazione. Altrimenti viscosità  rimane l'alternativa migliore.

Cmq ti consiglio di fagli la IVs in Difesa Speciale considerando che è prettamente quel tipo di difensore.

Infatti Goodra ha

Dif. 70 base points

SpD 150 base points                           

Inviato

Naturalmente dipende, se ti stai costruendo un Rain Team è meglio Idratazione. Altrimenti viscosità  rimane l'alternativa migliore.

Cmq ti consiglio di fagli la IVs in Difesa Speciale considerando che è prettamente quel tipo di difensore.

Infatti Goodra ha

Dif. 70 base points

SpD 150 base points                           

lo so,ma ho letto che non bisogna dare l'iv alla statistica più potente D: spero di non ricominciare tutto daccapo :(

Se non usi un Rain Team allora usa la capsula abilità 

non devo fare un rain,e il problema della capsula e che devo fare 200 pl:(

Inviato

In teoria basta che metti il goomy a figliare con un'altro con abilità  viscosità  e l'IVs in Difesa Speciale e sperare che ti esca.

se ti serve uno Sliggoo per la DW (cioè viscosità ) cel'ho io se vuoi cerco di trovarlo anche con l'IVs in difesa speciale ;)

Inviato

Idratazione solo in un rain team, Viscosità  è a scelta migliore se non è in un rain team. Mangiaerba è un alternativa, ma Viscosità  rimane comunque migliore.

Inviato

Idratazione solo in un rain team, Viscosità  è a scelta migliore se non è in un rain team. Mangiaerba è un alternativa, ma Viscosità  rimane comunque migliore.

Quoto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...