greninja98 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 come da titolo, offro il mio magmar shiny + magmatore. cerco principalmente charizard shiny, accetto solo shiny (no Chain)
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ho bibarel shiny ti interessa aggiungo anche fangopece e granradice
greninja98 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 come hai avuto magmatore? villa lotta Ho bibarel shiny ti interessa aggiungo anche fangopece e granradice no grazie
Inferneipe23 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Se vuoi ho un gyarados shiny trovato nel safari amici
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 posso offrirti mudkip eevee ivisati da 4 o 5 ivsporygon ivisato da 3 a 4 ivs ( dimmi cm vuoi e cerco di farli se ti interessano )qualsiasi starter + phione + smeargle con cuccagna + pokèrus se ti servisse, tutto questo insieme(posso ivisare anche phione almeno a 2 ivs)aggiungo anche feebas
greninja98 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Se vuoi ho un gyarados shiny trovato nel safari amici no grazie posso offrirti mudkip eevee ivisati da 4 o 5 ivs porygon ivisato da 3 a 4 ivs ( dimmi cm vuoi e cerco di farli se ti interessano ) qualsiasi starter + phione + smeargle con cuccagna + pokèrus se ti servisse, tutto questo insieme (posso ivisare anche phione almeno a 2 ivs) aggiungo anche feebas no grazie Iv natura del magmar? natura gentile e 2 ivs Meganium shiny? natura e ivs?up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.