Vai al commento

il mistero degli uomini senza volto...

Vibravashiny

Post raccomandati

E infatti l'unica cosa vera è il cambiamento della musica di Lavandonia....

EDIT: dimenticavo, per l'aspetto non abbiamo assolutamente nulla di più di quelle foto che ha fatto il presunto hacker.

Quelle hanno le seguenti incongruenze:

- MegaLatios e MegaLatias sono IDENTICI

- Ha trovato una nuova forma di Floette, ma non di Flabèbè e Florges

- Due nuove forme di Vivillon.

Può essere tutto vero, ma abbiamo validi motivi per dubitarne. Se qualcuno che ha Arceus potesse dargli la Lastra Spiritello e vedere se è come nella foto che ha messo direi però che toglierebbe ogni dubbio.

La forma è solo di floette perché nel gioco è disponibile Solo il floette di Az

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente si evolverebbe in un casuale florges.

I programmatori GF non credo abbiano fatto qualcosa visto che non puoi carturarlo

I programmatori GF hanno perfino fatto la forma di tipo "????" (il tipo che è la mossa Scontro) di Arceus, per evitare crash del gioco qualora qualcuno lo hackerasse...

E mi sembra un pensiero molto più al limite di non fare un Florges di forma AZ.

Siccome non ricordo bene la lotta con AZ, che ha di diverso questo Floette?

AZ in quella lotta non usa Floette, quel Pokémon torna da lui subito dopo. Ha un colore che ricorda molto quello di Yveltal (rosso e nero)

e se ci fosse un nuovo leggendario ancora sconosciuto dalle sembianze di slenderman???? e lo si può trovare solo in quella casa dopo un determinato evento???? *fantastica disegnando pokemon umanoidi con lo smoking*

Se quell'hacker non avesse mentito non esisterebbe: provando a mettere di trovare il Pokémon numero 722 ha ricevuto un Bad Egg (ciò che si ottiene quando si prova ad ottenere un Pokémon che non esiste)

Link al commento

È ovvio che arceus abbia anche il tipo folletto con la rispettiva lastra, avendo l abilità  multiplo

Non hai capito.

Se avesse inventato tutto significherebbe che quei disegni li avrebbe fatti lui. Quindi se arceus Folletto fosse effettivamente come compare nel suo spoiler allora devono essere veri (è impossibile che se lo sia inventato identico a com'è in realtà ), altrimenti devono essere falsi.

Inoltre l hacker ha solamente modificato lo sprite, quindi se fosse uno weedle si evolverebbe in kakuna (se è la catena evolutiva giusta)

Come, volcanion magari era PIKACHU con lo sprite di volcanion quindi risulta che si può evvwre con pietratuono

No, assolutamente .-.

Lui ha messo di trovare selvatici quei tre Pokémon, e come succede con la Action Replay, trova quelli al posto di chi doveva trovare in quel posto.

Link al commento

secondo me l'hanno messo solo per aggiungere qualche brivido di paura, ma il mio parere personale su questo non e che solo una perdita di tempo non ha niente a che fare sul pokemon supremo della generazione 6. E solo uno scenario tutto qui.

Link al commento

secondo me l'hanno messo solo per aggiungere qualche brivido di paura, ma il mio parere personale su questo non e che solo una perdita di tempo non ha niente a che fare sul pokemon supremo della generazione 6. E solo uno scenario tutto qui.

oddio "brivido di paura" xD diciamo qualcosa di poco poco poco raccapricciante :)

Link al commento

oddio "brivido di paura" xD diciamo qualcosa di poco poco poco raccapricciante :)

infatti e poi non ti dira piu niente quel vecchietto ti dice solo "non avrei rancontato una cosa del genere"che ironia.

Sopratutto ad un gioco dei pokemon Xd spero che gli eventi si faranno vedere prima o poi.

Link al commento

infatti e poi non ti dira piu niente quel vecchietto ti dice solo "non avrei rancontato una cosa del genere"che ironia.

Sopratutto ad un gioco dei pokemon Xd spero che gli eventi si faranno vedere prima o poi.

Ma io infatti non l'ho letta la prima volta xD o meglio, mi sono limitato a premere A perchè mi annoiavo a leggere e infatti me la sono persa, dato che non la dice più lol

Link al commento

Qui in molti stanno discutendo sui tre leggendari evento andando OT, mentre qui si dovrebbe parlare degli uomini senza volto. ^^

Qualcuno aveva supposto che fosse correlato ad un quarto leggendario evento, e abbiamo discusso se fosse possibile o meno.... -.-"""

Link al commento

E se lo facessi evolvere esploderebbe il gioco?

Puoi evolvere il Pichu con l'orecchio frastagliato? No.

Se crei un pokémon evento puoi farlo come ti pare anche se è basato su una specie già  incontrata, fra l'altro immagino che l'id identificativo di questo Florges speciale sarebbe sicuramente diverso dall'id di quello normale, ergo non hai possibilità  di causare crash da un robino fatto apposta per essere così com'è. Per me è come quel Pichu e molto probabilmente non sarà  possibile scambiarlo con le altre versioni (forse soltanto con un eventuale seguito di x/y ma non con una generazione successiva a questa)

Per il mistero dell'uomo senza faccia penso pure io che sia un elemento creepy buttato lì (alla fine non è la prima casa stregata che visitiamo e quella dove viveva la ragazzina che spostava i mobili era molto più inquietante xux), di buono è proprio su questi accenni che possiamo crearci su le teorie più bizzarre ma dovremmo sempre distinguere dove finisce la realtà  e inizia la nostra buona immaginazione :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...