Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MissingNo su HG e SS

Post raccomandati

Inviato

Premessa:Tutto ciò che state per leggere è stato testato da ME un paio di anni fa con l'utilizzo di un Nintendo Dsi XL,una cartuccia di Pokemon HG e un Action Replay,sulla quale è stato attivato il trucco dell'attraversamento muri.

-Per ottenere Missingno dovrete seguire questa semplice procedura:

--- 

-Creare un nuovo salvataggio;

-Completare l'inizio del gioco,fino a quando non dovremo andare dal Prof.Elm per farci dare lo starter;

-Attivare il trucco per l'attraversamento dei muri;

-Andare via da Borgo Foglianova,saltando il tizio che ci dirà  che è pericoloso andare via senza un Pokemon.

---

Adesso,basterà  avviare una qualunque lotta,con allenatori e non,che avremo in squadra MissingNo..

Ditemi se a voi il glitch funziona! ^^

Inviato

1) Il professore è Elm;

2)Si,se si va in una zona d'erba senza Pokémon in squadra apparirà  MissingNo. e sarà  esausto dopo la prima "azione";

Inviato

io l'ho fatto qualche mese fa ma il problema è che una volta esausto missingNO(comunque non era missigno mi sembra fosse eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o ????????????????????) scompare dalla squadra

Inviato

forse lo provo si emulatore 

provalo anche su scheda originale non dovrebbe causare danni

non mi assumo responsabilità 

Inviato

Su pokèmon HG e SS se non ricordo male,quando catturavi un pokèmon esso scompariva. Lasciare il più famoso glitch del mondo videoludico per un rattata è stato il massimo. :facepalm:

Inviato

Ti ringrazio! Se mi dai il link lo metto nel post con annessi diritti! ^^

Puoi prendere direttamente il link del video :)

è vero... ma è così ogni volta?

Si, da sempre lo stesso effetto.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...