Angus Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Premessa:Tutto ciò che state per leggere è stato testato da ME un paio di anni fa con l'utilizzo di un Nintendo Dsi XL,una cartuccia di Pokemon HG e un Action Replay,sulla quale è stato attivato il trucco dell'attraversamento muri. -Per ottenere Missingno dovrete seguire questa semplice procedura:--- -Creare un nuovo salvataggio;-Completare l'inizio del gioco,fino a quando non dovremo andare dal Prof.Elm per farci dare lo starter;-Attivare il trucco per l'attraversamento dei muri;-Andare via da Borgo Foglianova,saltando il tizio che ci dirà che è pericoloso andare via senza un Pokemon.--- Adesso,basterà avviare una qualunque lotta,con allenatori e non,che avremo in squadra MissingNo.. Ditemi se a voi il glitch funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 1) Il professore è Elm;2)Si,se si va in una zona d'erba senza Pokémon in squadra apparirà MissingNo. e sarà esausto dopo la prima "azione"; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angus Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho fatto confusione coi nomi,non ci gioco da un'eternità ,grazie comunque per la conferma UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e che aspetto avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dovrebbe essere DPbox (controllalo sull'enciclopedia inglese che prende il nome dallo #001) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angus Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se volete provo a fare un video in cui lo faccio vedere...ma non vi garantisco niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io l'ho fatto qualche mese fa ma il problema è che una volta esausto missingNO(comunque non era missigno mi sembra fosse eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o ????????????????????) scompare dalla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 forse lo provo si emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 forse lo provo si emulatore provalo anche su scheda originale non dovrebbe causare danni non mi assumo responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In D/P/PL c'è un modo ancora più interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In D/P/PL c'è un modo ancora più interessante... di quello che sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per Diamante/Perla/Platino esiste proprio il trucco per averlo,io infatti in Perla l'avevo Se ne volete sapere qualcosa in più controllate qua:http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/bug/missingno.htmRicordo che,mentre in Rosso,Blu e Giallo arrecava danni gravi,in Perla sono molto più leggeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angus Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Su pokèmon HG e SS se non ricordo male,quando catturavi un pokèmon esso scompariva. Lasciare il più famoso glitch del mondo videoludico per un rattata è stato il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci ho provato io e ci ho fatto un video, ora sta caricando, poi ve lo linko Ecco: http://youtu.be/hSENvAxxwdc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci ho provato io e ci ho fatto un video, ora sta caricando, poi ve lo linko lol mi piace che è shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=M_9HgCmO0Io (Passare agli ultimi minuti per MissingNO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angus Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ci ho provato io e ci ho fatto un video, ora sta caricando, poi ve lo linko Ecco: http://youtu.be/hSENvAxxwdcTi ringrazio! Se mi dai il link lo metto nel post con annessi diritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lol mi piace che è shiny xD è vero... ma è così ogni volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è vero... ma è così ogni volta? Credo di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e poi boh missigno e la sua grande forza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti ringrazio! Se mi dai il link lo metto nel post con annessi diritti! Puoi prendere direttamente il link del video è vero... ma è così ogni volta? Si, da sempre lo stesso effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.