Tyrunt Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ATTENZIONE: per ora non mi serve più nulla, quindi non offrite più. grazie. Ps: ho già preso accordi con gli ultimi due clienti per servizio sdoppiamento, che comunque lascio nell'anonimato per correttezza verso il cliente, se poi mi servirà altro ve lo farò sapere. 1) per altre trattative ora siccome abbiamo più o meno tutto, mio fratello tratta a soldi reali tramite PAYPAL. il servizio di pagamento usato pure per ebay. se volete un pokèmon leggendario della pokèbanca sia shiny che normale li abbiamo quasi tutti ne mancano si e no 4-5 che comunque mi daranno presto, per alcuni della lista potete vedere nel mio mercatino link in firma. --------------------------------- - SERVIZIO SDOPPIAMENTO - ( servizio attualmente sospeso a tempo indeterminato) Mi offro di sdoppiarvi pokèmon leggendari e leggendari shiny ---> per questo servizio e richiesta la massima serietà leggere le regole. --------------------------------- Le MIE REGOLE/F.A.Q 1) in caso di prestito di più pokèmon per servizio sdoppiaggio leggendari (è richiesto che vi fidate ciecamente di me, altrimenti annullo qualsiasi richiesta, se dico una cosa deve essere fatta come dico io o mio fratello, non a piacere degli altri, dovete capire che già sdoppiare 1 o 2 pokèmon a cliente e seccante quindi non venite a chiedere "fammi 3-4 copie del pokèmon" e proposte simili, non tanto perché mi incavolo io, ma per mio fratello che poi manda a quel paese me e voi, visto che non sdoppio io ma lui) 2) Offrendovi il servizio sdoppiaggio vi sto offrendo un opportunità unica, se la sprecate non fidandovi di me del tipo prima ti passo solo lui per vedere, già avete toppato di brutto con me, perché io mi offendo facilmente se non si mostra fiducia nei miei confronti. 3) non ho mai dico mai truffato nessuno, ok capisco che sono Siciliano e magari molti "Polentoni" non si fidano delle persone del "SUD" ma io sono una persona onesta, figlio di un finanziere e non truffo nessuno, e se sgarro ce sempre il feedback negativo e il ban cose di cui io non rischio perché ci tengo ad essere una persona seria e onesta con tutti. 4) Io vi offro delle ottime proposte, se poi non siete tanto intelligenti da coglierle al volo perché credete che siano truffe affari vostri, io non tratto con chi non si fida. 5) Ho 25 anni, figuriamoci se alla mia età inizio a truffare i bambini/ragazzini per quattro pokèmon del cavolo! 6) Si capisce che chiaramente i pokèmon leggendari che offro se sono delle generazioni vecchie non posso essere sicuro che siano 100% legit quindi vi arrivano come sono, io mi preoccupo solo di farli sdoppiare a mio fratello e scambiarli. 7) poi ho scritto pure che offro il servizio ritiro cheat appena arriva la banca pokèmon da noi, cosi vi mando i legit appena li ho disponibili, più onesto di cosi si muore, vorrei vedere chi altri, vi offrirebbe questo servizio fedeltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiornamento: almeno weawile non mio serve più l'ho ottenuto ora dalla GTS per uno snivyaggiornamento: ottenuto dusknoir per snivy nella GTSaggiornamento: scambiato mudkip per Gliscor nella GTSaggiornamento: scambiato turtwig per magmortar nella GTSaggiornamento: scambiato snivy per electivire nella GTS se volete qualcosa vi conviene affrettarvi perché poi potete attaccarvi appena ricevo tutto. risolto altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 UP nuova proposta, se potete accontentarmi, non chiedo poi molto, avete la mia parola che se me lo date a prestito ve lo restituisco subito a registrazione effettuata nel pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 UP nuova proposta, stavolta vi propongo un affare più succoso, sono riuscito a reperire oggi un bel kyurem e un latias shiny nella GTS, sacrificando purtroppo cose che non avrei voluto dare. leggete il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi interessa latias, se ti va guarda le mie offerte, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sono molto tentato da arceus visto che la gente se lo prende come le caramelle nella GTS tanto penso che tu come me li sdoppi sti leggendari della banca no? sicuro al 99.9% asd Ps: breve comunicazione per tutti quelli che scambiano con me: a tutti quelli che fanno scambi con me poi all'uscita della pokèbanca chi non a possibilità di reperire i leggendari che ho scambiato "visto che non si può accertare al 100% se siano legit o no" offro la restituzione in cambio di quello ita legit, almeno su questo punto posso dire che fare scambi con me è più conveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io non so sdoppiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io non so sdoppiare xD ti posso aiutare io... veramente mio fratello da me è lui l'esperto di sdoppiamenti, quindi se vuoi sdoppiare i tuoi leggendari, io ti posso aiutare e faccio al caso tuo, cosi mentre li sdoppio per te, ne faccio uno anche per me di ogni leggendario che non ho... sarebbe l'ideale e ci guadagneremmo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 super, ultra, mega UP! con tanti aggiornamenti belli belli aggiunto fresco fresco di giornata numero 29) Deoxys (su richiesta - pregioball/evento/GPN/ due fiocchi/ L.66 - scambiabile solo per buone offerte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 (ti dico subito che sono pure io siciliano perciò mi fido CIECAMENTE)mi servirebbe un favore,ovvero io ti passo uno zekrom e tu per cortesia me lo dovresti sdoppiare se mi fai sto favore mandami un mp che vedrò di offrirti qualcosa di serio(almeno ci provo perché non ho tantissimo da offrire( (non perché non voglio il tuo di zekrom ma perché non ho leggendari che tu non hai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa cobalion? (non è shiny e ha una ivs purtroppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao mi contatti in privato devo chiederti info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa cobalion? (non è shiny e ha una ivs purtroppo ) mi sembra che non me l'hanno ancora offerto e ti faccio sapere appena possibile in ogni caso se mi manca terrò in considerazione per prima la tua proposta. io sono serio e rispetto la lista dei clienti in ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi sembra che non me l'hanno ancora offerto e ti faccio sapere appena possibile in ogni caso se mi manca terrò in considerazione per prima la tua proposta. io sono serio e rispetto la lista dei clienti in ordine. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiornamento flash: mi servirebbe Mew normale, cioè quello rosa, non importano IVS,sta,natura e camurrie varie basta che me lo trovate possibilmente con nome inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 UP. Ho cambiato un po di cose, se potete accontentarmi ve ne sarei grato, mi servono quei pokèmon d'urgenza, sopratutto per il mio pokèdex, e shaymin per sbloccare l'evento della gracidea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vedi se ti serve qualcosa dsel mio mercatino e fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.