Vai al commento


[CERCO] Mew - Shaymin - Keldeo - Manaphy


Tyrunt

Post raccomandati

ATTENZIONE: per ora non mi serve più nulla, quindi non offrite più.


 


grazie.


 


 


Ps: ho già  preso accordi con gli ultimi due clienti per servizio sdoppiamento, che comunque lascio nell'anonimato per correttezza verso il cliente, se poi mi servirà  altro ve lo farò sapere.


 


1) per altre trattative ora siccome abbiamo più o meno tutto, mio fratello tratta a soldi reali tramite PAYPAL. il servizio di pagamento usato pure per ebay.


 


se volete un pokèmon leggendario della pokèbanca sia shiny che normale li abbiamo quasi tutti ne mancano si e no 4-5 che comunque mi daranno presto, per alcuni della lista potete vedere nel mio mercatino link in firma.


 


---------------------------------


 


 


- SERVIZIO SDOPPIAMENTO - ( servizio attualmente sospeso a tempo indeterminato)


 


Mi offro di sdoppiarvi pokèmon leggendari e leggendari shiny ---> per questo servizio e richiesta la massima serietà  leggere le regole.


 


---------------------------------


 


 


Le MIE REGOLE/F.A.Q


 


1) in caso di prestito di più pokèmon per servizio sdoppiaggio leggendari (è richiesto che vi fidate ciecamente di me, altrimenti annullo qualsiasi richiesta, se dico una cosa deve essere fatta come dico io o mio fratello, non a piacere degli altri, dovete capire che già  sdoppiare 1 o 2 pokèmon a cliente e seccante quindi non venite a chiedere "fammi 3-4 copie del pokèmon" e proposte simili, non tanto perché mi incavolo io, ma per mio fratello che poi manda a quel paese me e voi, visto che non sdoppio io ma lui)


 


2) Offrendovi il servizio sdoppiaggio vi sto offrendo un opportunità  unica, se la sprecate non fidandovi di me del tipo prima ti passo solo lui per vedere, già  avete toppato di brutto con me, perché io mi offendo facilmente se non si mostra fiducia nei miei confronti.


 


3) non ho mai dico mai truffato nessuno, ok capisco che sono Siciliano e magari molti "Polentoni" non si fidano delle persone del "SUD" ma io sono una persona onesta, figlio di un finanziere e non truffo nessuno, e se sgarro ce sempre il feedback negativo e il ban cose di cui io non rischio perché ci tengo ad essere una persona seria e onesta con tutti.


 


4) Io vi offro delle ottime proposte, se poi non siete tanto intelligenti da coglierle al volo perché credete che siano truffe affari vostri, io non tratto con chi non si fida.


 


5)  Ho 25 anni, figuriamoci se alla mia età  inizio a truffare i bambini/ragazzini per  quattro pokèmon del cavolo!


 


6) Si capisce che chiaramente i pokèmon leggendari che offro se sono delle generazioni vecchie non posso essere sicuro che siano 100% legit quindi vi arrivano come sono, io mi preoccupo solo di farli sdoppiare a mio fratello e scambiarli.


 


7) poi ho scritto pure che offro il servizio ritiro cheat appena arriva la banca  pokèmon da noi, cosi vi mando i legit appena li ho disponibili, più onesto di cosi si muore, vorrei vedere chi altri, vi offrirebbe questo servizio fedeltà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiornamento: almeno weawile non mio serve più l'ho ottenuto ora dalla GTS per uno snivy


aggiornamento: ottenuto dusknoir per snivy nella GTS


aggiornamento: scambiato mudkip per Gliscor nella GTS


aggiornamento: scambiato turtwig per magmortar nella GTS


aggiornamento: scambiato snivy per electivire nella GTS


 


se volete qualcosa vi conviene affrettarvi perché poi potete attaccarvi appena ricevo tutto.


 


risolto altrove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono molto tentato da arceus visto che la gente se lo prende come le caramelle nella GTS tanto penso che tu come me li sdoppi sti leggendari della banca no?  sicuro al 99.9% asd


 


 


Ps: breve comunicazione per tutti quelli che scambiano con me: a tutti quelli che fanno scambi con me poi all'uscita della pokèbanca chi non a possibilità  di reperire i leggendari che ho scambiato "visto che non si può accertare al 100% se siano legit o no" offro la restituzione in cambio di quello ita legit, almeno su questo punto posso dire che fare scambi con me è più conveniente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so sdoppiare xD

 

ti posso aiutare io... veramente mio fratello da me è lui l'esperto di sdoppiamenti, quindi se vuoi sdoppiare i tuoi leggendari, io ti posso aiutare e faccio al caso tuo, cosi mentre li sdoppio per te, ne faccio  uno anche per me di ogni leggendario che non ho... sarebbe l'ideale e ci guadagneremmo entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(ti dico subito che sono pure io siciliano perciò mi fido CIECAMENTE)mi servirebbe un favore,ovvero io ti passo uno zekrom e tu per cortesia me lo dovresti sdoppiare

se mi fai sto favore mandami un mp che vedrò di offrirti qualcosa di serio(almeno ci provo perché non ho tantissimo da offrire( (non perché non voglio il tuo di zekrom ma perché non ho leggendari che tu non hai XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa cobalion? (non è shiny e ha una ivs purtroppo )

 

 

mi sembra che non me l'hanno ancora offerto e ti faccio sapere appena possibile :)

 

in ogni caso se mi manca terrò in considerazione per prima la tua proposta.

 

io sono serio e rispetto la lista dei clienti in ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...