_Koddy_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uff... non sò bene come spiegarvi la mia domanda. Bhè, vado a tentativi Allora, ho trovato un charmander shiny dopo 40 schiuse. Tuttavia, ha delle ivs bassine, e vorrei rifarlo. Però mi chiedo: una volta trovato uno shiny, le probabilità di trovarne un altro è la stessa o si abbassa drasticamente? In pratica, dopo aver trovato un charmander shiny dopo 40 uova, potrei trovarne un altro dopo 40000 mila uova e con la stessa probabilità trovarne uno nell uovo fatto subito dopo di quello, oppure cambia qualcosa? In pratica, quante probabilità ho di trovare uno shiny dopo averne trovato uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le probalità non diminuiscono non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per l'ultima volta, il Masuda non è un metodo a catena! Può capitarti dopo altre 3 uova o dopo altre 678, è tutto random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai sempre le stesse probabilità . Se il charmander non ti serve puoi sempre regalarmelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cioèiohoschiusoquasi150uovaconilmetodomasudamanonhotrovatonientekoddytiodioSìsì, è come dicono gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Benissimo, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.