tefo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Partecipo nome in game tefo codice qui accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunto; ne mancano 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 forza iscrivetevi c' e un premio per il primo classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi iscrivo!In game Aniello codice accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 aggiunto infernape eleven, mancano solo 6 persone e ricordatevi del premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi iscrivo!Nome ingame: LucasCodice Amico: 0645-6791-7243 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aggiunto alla lista; siamo a - 5 forza iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 forza iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi puoi dire il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi puoi dire il tuo nome in game? Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aggiunti entrambi, siamo a -3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aggiunto, - 2 siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io fino al 6 nn ho Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora gareggerete nell' ultimo gironeho modificato anche il post inizialeforza iscrivetevi ne mancano solo 2 e si iniziaupforza iscrivetevi, ci sara un premio per il primo classificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si poi ci metto anche il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi iscrivo (se non è tardi) nome in game:axelcodice amico:3196 4280 9305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no non ti preoccupare, sei il penultimo quindi meno 1aggiuntoun ultima persona e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 partecipo , ok ora leggo il regolamento nome in game ale(firmallegra daejovga) cod amico:3497 0763 4876 Ma le lotte 3 vs 3 non sono granchè , non si può fare se tutti sono d'accordo le lotte 6 vs 6 .? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perfetto allora ci siamo tutti aggiungo kuraka e sorteggio i gironi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perfetto allora ci siamo tutti aggiungo kuraka e sorteggio i gironi dicevo le lotte sono 3 vs 3 ? non si possono fare 6 vs 6 se tutti sono d'accordo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si poi ci metto anche il fortunuovoNon si potrebbe mettere una Pietrabrillo/lunare? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 il problema e che molti non hanno ancora tutti e 6 i loro Pokemon della squadra ma per me si possono portare quanti Pokemon si vogliono e si lotta al massimo 4 vs 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.