daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 il problema e che molti non hanno ancora tutti e 6 i loro Pokemon della squadra ma per me si possono portare quanti Pokemon si vogliono e si lotta al massimo 4 vs 4 vedi te cosa ritieni migliore per il tuo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io farei anche 9vs 9 volendo ahahaha 3 vs 3 è anche limitativo, in quanto se mi faccio un sun team e nessuno ha un drizzle team è molto probabile che vinca io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io farei anche 9vs 9 volendo ahahaha3 vs 3 è anche limitativo, in quanto se mi faccio un sun team e nessuno ha un drizzle team è molto probabile che vinca io io ho un mega drizzle team super cazzuto, ma in pkm bianco:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 il problema e che molti non hanno ancora tutti e 6 i loro Pokemon della squadra ma per me si possono portare quanti Pokemon si vogliono e si lotta al massimo 4 vs 4Per me va benissimo il 3 Vs 3 ma x incentivare i partecipanti a dare il massimo credo che il Fortunuovo debba essere sostituito da una Pietrabrillo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per me va benissimo il 3 Vs 3 ma x incentivare i partecipanti a dare il massimo credo che il Fortunuovo debba essere sostituito da una Pietrabrillo Per me va benissimo il 3 Vs 3 ma x incentivare i partecipanti a dare il massimo credo che il Fortunuovo debba essere sostituito da premi in denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io in realtà non me ne faccio niente di una Pietrabrillo.Togekiss, Roserade,Cinccino e Florges si offendono Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 se fai l'allenamento segreto con roserade ne hai una valanga di pietrebrillo Me ne esce una ogni tre ore -.-Cmq basta andare OT.Non vedo l'ora che vengano annunciati i sorteggi; spero di capitare nel gruppo con Lavender cosà riesco a sfidarlo almeno una volta Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho modificato il post iniziale con i gironi e ne approfitto per dire iscrizioni chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ora cercate di sfidare tutti nel vostro girone almeno entro 3 giorni potete contattre gli altri utenti sia qui che in mppoi in questo post, con massima sincerita mi direte qui se avete vinto o perso e il punteggio, e con questo buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 me lo dite voi con massima sincerita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 i punti poi li sommo io e si vede chi passa alle fasi successive; ma poi come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ... senza offesa ma pensavo fossi più organizzato.Basta salvare il video lotta Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok ragazzi ho battuto lavanderghost (GG amico) quindi vado a 3 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si puoi ancora rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no puoi ancora lottare con altri 2 avversari( per vedere quali vai al primo messaggio della pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si puoi ancora rimediare fancy troll sei disponibile per lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 - salvatore, si deve rifarepowerdragon, lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora con chi lotto? lavander faccio dopo con te, powergragon ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lavander, francy e power io stasera non ci sono! Ci siete domani mattina entro l'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 infernape , babbo natale, justin ? ci sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 uffa perso con powerdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok francy e power lottiamo domani Levander se non puoi domani mattina, al più domenica mattina o nel primo pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi vado a 6 punti ggOk francy io e te lottiamo domani Levander e power se non possono domani mattina, al più domenica mattina o nel primo pomeriggio!io domani a l'1 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.