MegaScizor94 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Anche perchè oggi era l'ultimo giorno utile no? Chi non ha lottato affari suoi e si va con il ripescaggio Ah benissimo allora
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Questo pomeriggio sono disponibile per sfidare i miei avversari. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 vi conviene darvi una mossa nel girone 4 seno siete tutti fuori
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 io mi ritiro, per me può passare infernape e babbonatale o justin se ha lottato
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 il problema è che i miei non rispondono per lottare
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 allora ti levo deajovga? Devi togliere anche i 3 punti a chi ha vinto contro daejovga. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ho vinto contro zslasher 1 a 0 messa non si fa sentire per le lotte e l'ultimo si è ritirato
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Confermo ConfermoAmmetti che il mio primo POKE ti ha spaventato
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 mi dispiace ma ci sono solamente 3 punti qundi passa solamente cecchino. per l' ultimo partecipante ci sara un ripescaggioessendo io uno squalificato, non sorteggiero chi rientrera, bensi chi fara il sorteggio
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Il torneo si é un pó spento.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Il torneo si é un pó spento.... Se vuoi io ora ci sono
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ho sorteggiato chi deve sorteggiare ed e:...... Amalur ragazzi, ed ora se c e Amalur sorteggiera e riprenderanno i gironi. yep
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Se vuoi io ora ci sonoPensavo ti ritirassi.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 siccome Amalur e off line chi sorteggiera chi verra ripescato sara cecchino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.