MegaScizor94 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Anche perchè oggi era l'ultimo giorno utile no? Chi non ha lottato affari suoi e si va con il ripescaggio Ah benissimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uno dei nostri si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 È Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Questo pomeriggio sono disponibile per sfidare i miei avversari. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 vi conviene darvi una mossa nel girone 4 seno siete tutti fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io mi ritiro, per me può passare infernape e babbonatale o justin se ha lottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 il problema è che i miei non rispondono per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ci sono più tardi, oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok verso le? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Facciamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 allora ti levo deajovga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 allora ti levo deajovga? si scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 allora ti levo deajovga? Devi togliere anche i 3 punti a chi ha vinto contro daejovga. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ho vinto contro zslasher 1 a 0 messa non si fa sentire per le lotte e l'ultimo si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Confermo ConfermoAmmetti che il mio primo POKE ti ha spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi dispiace ma ci sono solamente 3 punti qundi passa solamente cecchino. per l' ultimo partecipante ci sara un ripescaggioessendo io uno squalificato, non sorteggiero chi rientrera, bensi chi fara il sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Quindi come ci si muove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il torneo si é un pó spento.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il torneo si é un pó spento.... Se vuoi io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho sorteggiato chi deve sorteggiare ed e:...... Amalur ragazzi, ed ora se c e Amalur sorteggiera e riprenderanno i gironi. yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se vuoi io ora ci sonoPensavo ti ritirassi.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Raga io non posso scusate ma mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 siccome Amalur e off line chi sorteggiera chi verra ripescato sara cecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.