Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma perche quando megaevolvo houndoom nn mi si attiva solarpotere......ma che fa solarpotere nn si attiva come giorno di sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 °__° per attivare l'abilità hai bisogno che ci siano Giornodisole o Siccità già attivi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 solarpotere aumenta l'attacco speciale se c'è già il sole, mi sa ti stai confondendo con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahhhh ok grazieinfatti me sa che mi ero confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Esatto. Solarpotere aumenta l'attacco speciale in presenza di luce solare. Non si intende luce naturale, ma quella prodotta da siccità o giornodisole. Ninetales, groudon e megacharizard Y hanno l'abilità Siccità (Ninetales solo con DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.