BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Queste sono le mie sprites. Devo dire che con le fusion e le recolor sono alle prime armi, ho rovato a seguire qualche guida e fatto qualcosa di base. Fusions: Cofagrigus (BW) + Scizor (BW)+ Shiny Scizor (BW) = COFAGRIZOR Chandelure (BW) + Drifloon (DP) = Chandeloon Flygon (BW and DP) + Blastoise (HGSS) = Flystoise Recolors: Dialga Oscuro (DP)Charizard (PT) ricolorato Umbreon (PT) Latios (RS) ricolorato Latios (DP) Ditemi come migliorare, spero vi piacciano (spero à§_à§). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bellissimo cofagrizor!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nella fusion i pezzi sono attaccati un po maluccio (devi stare attento ad attaccare i pezzi) inoltre dovresti fare dei recolorCon i recolor ci siamo Ci devi lavorare più lavori e meglio migliorerai The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Updated! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nei recolor te la cavi abbastanza bene, ma nelle fusion devi ancora migliorare Qui ad esempio hai attaccato male le chele destre e i corni di Scizor, poi ci avrei visto bene anche qualche cambiamento nel colore di Cofagrigus, che è rimasto inalterato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Diciamo che devi migliorare ancora un poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiorno con una fusion fatta seguendo un tutorial che ho trovato sul tubo.Aggiorno con una fusion fatta ora, secondo me è la migliore che ho fatto fin'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per Flygon+Blastoise troppo semplice inoltre in alcuni pezzi non sono stati recolorati Beneah altro consiglio usa Sprite BW non sprite delle vecchie genrichiestafai una fusion a tuo piacere ma usando Sprite BW The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Le sprites BW le odio à§_ৠle migliori rimarranno sempre quelle della 4° gen1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.