Castigo405 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ecco i pokenon che sono riuscito a trovare provenienti dalla pokebancaOFFRO- Tutti gli starter- Porygon- Misdreavus- Slakoth- Koffing- Feebas- Cottonee- FrillishCERCOpokemon dalla pokebanca, pietre evolutive, Fortunuovo, megapietre esclusive di XIn continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Solo Slakoth e gli starter di 2, 3, 4, 5 gen sono della pokébanca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 in bulbapedia mi diceva che questi non si possono trovare .-.bscusate correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ecco i pokenon che sono riuscito a trovare provenienti dalla pokebancaOFFRO- Tutti gli starter tranne turtwig- Pineco- Shellos- Duskull- Larvesta- Vulpix- Togepi- Slakoth- Spiritomb- Beldum- ShinxCERCOpokemon dalla pokebanca, pietre evolutive, Fortunuovo, megapietre esclusive di XIn continuo aggiornamento...ti offro taillow per shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok io sono disponibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi interessa darumaka. peró prima puoi controllare se hai un magnemite o un magneton o un ditto natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.