Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Da circa 2 settimane e iniziata su SKY la nuova stagione di masterchef italia 3 Che cosa vi aspettate dai giudici? E dai concorrenti?Già non mi Piaciuto quando bastianich ha lanciato il piatto di un concorrente Ah per la prima volta una prova in esterna si svolgerà fuori dall'Italia *^* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ecco, MasterChef è un programma che ogni tanto guardo. Spero di vedere tanti giovani e gente che sa cucinare (non so nulla, non l'ho visto su Sky), e magari che i giudici si umanizzino un po'.. quello con la barba e i capelli scompigliati mi sembra un robot, giuro. Btw, come dico sempre niente batte un panino col salame, ma un po' di cultura culinaria fa bene a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bastianich quando lancia un piatto con tanto di insulto è il #Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho guardato quello USA ques'estate e ora che fanno la 3° stagione, ma mai quello Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Adoro MasterChef, però queste prime puntate della nuova stagione non mi sono piaciute tanto, aspetto le altre, magari si vivacizza, Bastianichchespaccaqualchepiattointestaaqualcuno anche se in linea di massa preferisco l'edizione americana.Riguardo ai giudici:-Barbieri rompe sempre con i "mappazzoni"-Cracco era e rimane un androide-Bastianich il migliore XDP.s. Certo che la tizia che ha portato quel piatto di paccheri e melanzane era proprio cretina X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi aspetto che stavolta non vinca una raccomandata come quella della scorsa edizione (che ha vinto solo perchè ha leccato il *censura* a cracco) ma finalmente qualcuno con talento. Se non dovesse vincere un italiano, tifo per la sudcoreana. Volete che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi aspetto che stavolta non vinca una raccomandata come quella della scorsa edizione (che ha vinto solo perchè ha leccato il *censura* a cracco) ma finalmente qualcuno con talento. Se non dovesse vincere un italiano, tifo per la sudcoreana. Volete che muoro?Crepa Btw Scherzo comunque da quest'anno Masterchef e solo su SKY niente repliche Su cielo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Crepa Btw Scherzo comunque da quest'anno Masterchef e solo su SKY niente repliche Su cieloE' un peccato perchè io non avendo Sky, contavo sulle repliche di Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Episodi 5 e 6Episodio 5Vincitore misteryBox Michele c.Vincitore invention test Michele GEliminati margherita e haeriEpisodio 6prova in esterna=colleggio ghislieri (Pavia)Vincitore squadra BluAll pressure squadra rossa Eliminato=Daniele The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I piatti vanno estesi in verticale, non in orizzontale!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Rachida è OP. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E' un peccato perchè io non avendo Sky, contavo sulle repliche di Cielo stessa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nella prossima puntata ce ospite lui *^* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 JOE è IL MIO DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ragazzi qualcuno sa quando inizia la prossima stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 nella prossima puntata ce ospite lui *^* Vogliamo Gordon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi qualcuno sa quando inizia la prossima stagione? a dicembre in esclusiva solo su Sky. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a dicembre in esclusiva solo su Sky. Solo su Sky? Ma dai, che cattivi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo su Sky?Ma dai, che cattivi. :cSì.su cielo danno le repliche della terza stagione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sì.su cielo danno le repliche della terza stagione. Ah beh, allora guarderò quella che tanto non ho visto. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Joe è il migliore con i suoi lanci owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Joe è il migliore con i suoi lanci owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 La classe signori owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Joe è il migliore con i suoi lanci owo Come potrei darti torto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Po di news:Confermati i soliti giudici:BastianichCraccoBarbieri.come la scorsa Edizione il Programma sarà in Esclusiva su Sky.La 4°edizione prendera il via giovedì 18 dicembre alle 21.10 su Sky Uno. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.