Vai al commento


[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

16 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

"Sei il primo che è entrato nel Club dei mappazzoni" cit. XD

"Congratulazioni... Questo è il primo mappazzone che vedo a Mastechef 5" [cit.] 

È stato bellissimo :*)

16 minuti fa, Ila ha scritto:

Stasera voglio che quella balena antipatica se ne vada a casaaaaaaa

Ma come ;__; per me stasera vanno a casa Lorenzo e Luigi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

"Congratulazioni... Questo è il primo mappazzone che vedo a Mastechef 5" [cit.] 

È stato bellissimo :*)

Ma come ;__; per me stasera vanno a casa Lorenzo e Luigi

 

Non dirmi che ti piace Lucia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucia è fantastica! Comunque Rubina da ora odierà Marzia xD

Spoiler

Rip Luigi. Pensavo seriamente che Laura sarebbe uscita dopo che Massari l'ha schifata completamente. Comunque Silvye la odiano tutti :(

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi questi due episodi! Rossi è stato grandissimo, penso sia stata una delle migliori prove in esterna di sempre. Per il resto come al solito sotto spoiler...

 

Spoiler

Per l'uscita di Luigi dico solo una cosa: era ora. Mi dispiace, era un bravo ragazzo ma secondo me era una fortuna che si trovasse con li. Per quanto riguarda Marzia, ce l'ha messa tutta ma non è stato abbastanza. Forse hanno voluto premiare Giovanni perché è più giovane. Gli va riconosciuto il fatto che nonostante la sua età ha tenuto testa agli altri.

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, letscore ha scritto:

Bellissimi questi due episodi! Rossi è stato grandissimo, penso sia stata una delle migliori prove in esterna di sempre. Per il resto come al solito sotto spoiler...

 

  Nascondi contenuto

Per l'uscita di Luigi dico solo una cosa: era ora. Mi dispiace, era un bravo ragazzo ma secondo me era una fortuna che si trovasse con li. Per quanto riguarda Marzia, ce l'ha messa tutta ma non è stato abbastanza. Forse hanno voluto premiare Giovanni perché è più giovane. Gli va riconosciuto il fatto che nonostante la sua età ha tenuto testa agli altri.

 

Spoiler

Io sto cominciando a pensare che Rubina possa essere la masterchef.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, scared ha scritto:

Puntata con Vale46 e Romanone "Fenny" Fenati migliore di sempre nella storia!

 

Ho riso un sacco quando ha fatto la battuta: "se non mi fanno vincere, faccio come i bambini con la palla, mando tutti i casa e gioco da solo!" haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gosh ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi Dispiace per Marzia, ma se mi eliminano presto Giovanni li picchio male :mumblo: 

 

 

Spoiler

Giovanni è un concorrente molto particolare. Non sono ancora riuscito a capire quanto vale. Nell'ultima puntata l'ho visto molto scosso e un paio di volte era quasi in lacrime. Vediamo se dopo quest'esperienza tirerà fuori le unghie. :)

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle mie preferite,Alice, ha dovuto abbandonare la cucina di Masterchef due puntate fa! :cry: (facendo tra l'altro una figura terribile..)

 

Adesso mi rimane da tifare Sylvie, che finora si é sempre salvata alla faccia degli avvoltoi.

 

Nella mia blacklist oltre a Mattia si aggiunge la SERPE Alida...cosí timida quanto perfida!! :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutto 'sto accanimento per Silvie? :/ Non dico che sia una delle mie preferite (FORZA DARIONE), però non mi sta nemmeno antipatica. C'è gente ben peggiore di lei secondo me :/

 

Edit: però ha fatto abbastanza casini, un pasticcio in tutti i sensi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le ultime due puntate, spoiler...

 

Spoiler

Mi spiace molto per Laura, era una concorrente valida e sarebbe potuta arrivare ben più in là! Certo forse i giudici hanno voluto tenere Lucia. 

Mentre per quanto riguarda Alida, non vi pare che sia completamente cambiata? Intendo come competenze. Sono sempre più sicuro che oltre al programma vengano istruiti a parte. Quando è arrivata era una delle più "scarse" e adesso tutti la temono.

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alida mi sta particolarmente antipatica, per via del suo carattere.. Spero esca presto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

A me non è piaciuto Maradona nelle ultime due puntate: mi è sembrato molto incoerente. Infatti, si è accanito contro Dario, con la scusa: "non mi piace chi gioca con le carte coperte", quando lui stesso ha dichiarato: "credono di avermi già visto, ma in realtà è tutto da scoprire" (o qualcosa del genere). Inoltre, accusa Dario di essersi salvato grazie alla salsa di Silvie mentre nel piatto di Alida e Maradona, gli unici errori erano proprio i suoi. 

 

Tra l'altro, Alida che ha un certo punto dice: "non dormite, che se no vi massacro tutti" avvalora la tesi di @Gosh :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovedi non mi funzionava Sky Online e non so cosa è succeso. Chi mi farebbe un piccolo riassuntino su quello che è successo sotto spoiler? Possibilmente scriva @Gosh cosicche lo segnali nelle notifiche grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Prima puntata| Si inizia con la Mistery box, in una particolare variante: con furto, cioè, ogni concorrente può togliere ad un altro un ingrediente. Gli ingredienti comprendevano astice, trippa, pomodori, arancia ed altro che adesso non ricordo. Alida e Lucia sono due delle più colpite. Vince Maradona con un piatto molto bello. 

Si prosegue quindi con l'Invention Test, anch'esso in una particolare variante: a coppie, decise da Maradona. Egli sceglie Alida come sua compagna. Le altre coppie sono Dario/Silvie, Lucia/Laura, Erica/Giovanni, Andrea/Rubina, Mattia/Lorenzo. I vincitori sono Erica/Giovanni, che saranno i leader delle squadre nella prova in esterna, mentre le peggiori sono Lucia/Laura: nessuna delle due, però, viene eliminata. Entrambe dovranno affrontarsi prima del Pressure Test; la perdente verrà eliminata, la vincitrice dovrà partecipare allo stesso Pressure Test per salvarsi.

Seconda puntata| La prova in esterna si svolgerà lungo il fiume Po', sopra una barca. Le squadre sono composte da: (Rossi) Giovanni, Dario, Andrea, Alida, Maradona / (Blu) Erica, Rubina, Silvie, Mattia, Lorenzo. Entrambi i capitani dovevano inoltre scegliere i 5 ingredienti del loro menù: Giovanni sceglie malissimo, Erica è invece furba e si aggiudica gli ingredienti migliori. La squadra vincitrice è la blu (la squadra di Erica). I rossi vanno al Pressure. Intanto, si scontrano Lucia e Laura ad una sfida di crepé. Lucia riesce ad aggiudicarsi la vittoria, quindi Laura esce dalla cucina di MasterChef. Inizia quindi il Pressure: l'obiettivo è preparare un piatto con pochi ingredienti (tra cui una rana pescatrice) ma ogni 5 minuti, uno Chef andrà a prendere un ingrediente dalla dispensa per aggiungerlo nella lista di cose da cucinare. Dario, Alida e Lucia si salvano subito, mentre Giovanni passa con fatica. Rimangono quindi Maradona e Andrea: gli Chef decidono di eliminare quest'ultimo. Si concludono quindi le due puntate.

 

Veloce riassunto delle ultime due puntate di MasterChef (per @Gosh). Spero di non aver fatto errori :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Scelgono un secondo Schettino per guidare un battello solo per incagliarsi nel Po.

Dei "bomber" come direbbe Mattia.

 

Oddio! hahaha Li sono scoppiato a ridere, il capitano sudava come non mai. Meno male che non è successo nulla. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Oddio! hahaha Li sono scoppiato a ridere, il capitano sudava come non mai. Meno male che non è successo nulla. :XD:

E ci credo che sudava, una figura di M così non capita tutti i giorni, fortuna che c'era la tizia che lo asciugava col salviettone che manco i primari di cardiologia in sala operatoria :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...