Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

Ragazzi, credo che quasi tutti siamo d'accordo su chi debba vincere, visto che

 

Spoiler

una la salvano ogni santa volta, l'altra è talmente favorita che gli danno anche il tappeto rosso quando vince, l'unico che si salva è quello a cui non avresti dato una lira all'inizio, cioè Lorenzo! Mi è sempre stato simpatico, però credevo fosse un po' debole... A quanto pare mi sbagliavo! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, scared ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non riesco a capire come mai salvano sempre Erica, fa errori madornali, è risultata più volte la peggiore ma continuano a rimandarla ad assurdi duelli finali dove, graziata dai giudici, salva la pelle.

Ci manca solo che la fan vincere :facepalm:

 

Mi spiace per Maro, oltre all'eliminazione si è pure dovuto sorbire Rachida, un personcina posata e sempre a modo.

 

rachida-isola-dei-famosi-10-sviene-in-di

 

Dai, non è stata antipatica!

43 minuti fa, scared ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non riesco a capire come mai salvano sempre Erica, fa errori madornali, è risultata più volte la peggiore ma continuano a rimandarla ad assurdi duelli finali dove, graziata dai giudici, salva la pelle.

Ci manca solo che la fan vincere :facepalm:

 

Mi spiace per Maro, oltre all'eliminazione si è pure dovuto sorbire Rachida, un personcina posata e sempre a modo.

 

rachida-isola-dei-famosi-10-sviene-in-di

 

Dai, non è stata antipatica!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dagospia ha spoilerato il vincitore, e avevano già spoilerato la semifinale attraverso il profilo di rubina, non ha veramente senso guardare la finale, anche perché ormai si capisce che qualcuno è stato graziato talmente tante volte, che se non vincesse sarebbe ancor più ridicola la situazione. 

 

 

 

 

Spoiler del risultato secondo dagospia

Spoiler

Lorenzo terzo, alida posto d'onore e Erica quinto Masterchef italiano-.-

La cosa non è certa, ma se fosse così richiederò il mio tempo sprecato indietro :you:. Speriamo davvero non sarà così  :cry2:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Rhaegar ha scritto:

Dagospia ha spoilerato il vincitore, e avevano già spoilerato la semifinale attraverso il profilo di rubina, non ha veramente senso guardare la finale, anche perché ormai si capisce che qualcuno è stato graziato talmente tante volte, che se non vincesse sarebbe ancor più ridicola la situazione. 

 

 

 

 

Spoiler del risultato secondo dagospia

  Nascondi contenuto

Lorenzo terzo, alida posto d'onore e Erica quinto Masterchef italiano-.-

La cosa non è certa, ma se fosse così richiederò il mio tempo sprecato indietro :you:. Speriamo davvero non sarà così  :cry2:.

Vabbè ormai non ha importanza chi vince dopo l'uscita di Dario e Lucia...

ovviamente noi non siamo nessuno per poter criticare visto che non abbiamo le loro competenze e non abbiamo assaggiato i piatti, però con l'uscita di Dario si sono mostrati del tutto incoerenti. 

Peccato che abbia preso questa piega lo show... Poteva essere un vero talent ma si è trasformato COMPLETAMENTE in un reality

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Vabbè ormai non ha importanza chi vince dopo l'uscita di Dario e Lucia...

ovviamente noi non siamo nessuno per poter criticare visto che non abbiamo le loro competenze e non abbiamo assaggiato i piatti, però con l'uscita di Dario si sono mostrati del tutto incoerenti. 

Peccato che abbia preso questa piega lo show... Poteva essere un vero talent ma si è trasformato COMPLETAMENTE in un reality

Oltre tutto ciò che hai detto, non si può vedere che va avanti una che vuole fare un arancino senza riso, che scambia il polmone per il capocollo, e il riso indiano per quello cinese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, letscore ha scritto:

Questa sera c'è il gran finale! Voglio proprio vedere chi vincerà, anche se un'idea me la sono già fatta...

 

Stai lontano dagli spoiler, almeno tu! ç_ç

 

E il vincitore di MasterChef Italia è...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Il vincitore ha meritato di vincere, sono molto contento. :D

Non sono d'accordo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lorenzo avrebbe rullato stasera (a parte il fatto che è veneto e ai miei occhi parte già favorito in partenza). Sono poco d'accordo con il meccanismo del vantaggio al vincitore della Mystery anche nell'ultimo Invention Test. Comunque, come ha detto Cracco, "l'obiettivo di un viaggiatore non è arrivare, ma continuare a viaggiare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Il vincitore ha meritato di vincere, sono molto contento. :D

 

Penso tu stia delirando.. ha meritato di vincere chi?Erika?

Non diciamo fesserie su! Ogni volta si giocava la carta del pianto e della figlia x passare! Doveva fare un piatto CINESE, ha usato il riso INDIANO.

Vogliamo ricordarci la prova fatta in esterna a VLC? Salvata da Lucia e Maradona, la sua faceva schifo. Se vuoi ne possiamo parlare  x ore degli errori che ha fatto dal primo giorno, ma ci vorrebbero almeno  5 ore!

Programma abbastanza organizzato. Questa stagione voto 5--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Tauji ha scritto:

 

Penso tu stia delirando.. ha meritato di vincere chi?Erika?

Non diciamo fesserie su! Ogni volta si giocava la carta del pianto e della figlia x passare! Doveva fare un piatto CINESE, ha usato il riso INDIANO.

Vogliamo ricordarci la prova fatta in esterna a VLC? Salvata da Lucia e Maradona, la sua faceva schifo. Se vuoi ne possiamo parlare  x ore degli errori che ha fatto dal primo giorno, ma ci vorrebbero almeno  5 ore!

Programma abbastanza organizzato. Questa stagione voto 5--

 

 

Spoiler

Tralasciando il fatto che io ami infinitamente Alida, l'ho tifata dal primo momento in cui l'ho vista posizionarsi in cucina, Erika ieri aveva il fuoco negli occhi: ha cucinato meglio degli altri due.

Non nego di aver letto le anticipazioni sulla vittoria giorni fa, non ero felice della sua vittoria ma ieri mi sono riconvinto vedendola cucinare.

Alla fine dovevano giudicare i piatti di ieri sera, Erika come quinto MasterChef non mi dispiace! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Tralasciando il fatto che io ami infinitamente Alida, l'ho tifata dal primo momento in cui l'ho vista posizionarsi in cucina, Erika ieri aveva il fuoco negli occhi: ha cucinato meglio degli altri due.

Non nego di aver letto le anticipazioni sulla vittoria giorni fa, non ero felice della sua vittoria ma ieri mi sono riconvinto vedendola cucinare.

Alla fine dovevano giudicare i piatti di ieri sera, Erika come quinto MasterChef non mi dispiace! :D 

 

 

 

Alida..un altra lagnona! In finale dovrebbe arrivare chi cucina meglio x tutti e 3 i mesi!! Non so come ha cucinato, perchè appena è finito il primo episodio, ho acceso subito Far Cry Primal. Tanto il vincitore si sapeva già da almeno 3 settimane.

Certo che cmq, giudicare un piatto con 50 elementi non idoneo alla finale xk nn è ne zuppa ne brodino.. ti fa capire quanto sia pilotato il tutto. Se Sabina fosse stata una ragazza madre, senza compagno forse avrebbe vinto lei, mannaggia oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

Alida..un altra lagnona! In finale dovrebbe arrivare chi cucina meglio x tutti e 3 i mesi!! Non so come ha cucinato, perchè appena è finito il primo episodio, ho acceso subito Far Cry Primal. Tanto il vincitore si sapeva già da almeno 3 settimane.

Certo che cmq, giudicare un piatto con 50 elementi non idoneo alla finale xk nn è ne zuppa ne brodino.. ti fa capire quanto sia pilotato il tutto. Se Sabina fosse stata una ragazza madre, senza compagno forse avrebbe vinto lei, mannaggia oh!

 

E allora prima di commentare guarda la puntata x)

 

Rispondi

Lo hanno detto nella prima puntata, per loro questi erano i tre finalisti e le prove dovevano far emergere chi fra i tre pretendenti dovesse vincere il programma. 

Erika ha stracciato, stracciato forte, Lorenzo e Alida nelle due puntate mandate in onda ieri. 

Alida la finale poteva giocarla meglio, senza rischiare troppo. 

I giudici hanno semplicemente votato il migliore nelle varie prove.

 

Erika quindi non meritava di vincere nessuna prova di ieri? Che programma taroccato!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio allo spoiler...

 

Spoiler

La vittoria di Erica è stata per me una grande sorpresa, sembrava già tutto pronto per Alida. Come per Federico qualche anno fa! Cannavacciuolo qualche preferenza l'aveva a mio avviso ma devo dire che anche io preferivo Erica. Mi dispiace moltissimo per Lorenzo, sinceramente meritava almeno la finale.

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero lol 

giovedi rincomincia masterchef italia :looksi:

in esclusiva su Sky Uno. 

ah a proposito io proporrei di commentare sotto spoiler per quelli che non hanno sky.  :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...