Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì

Quello svogliato? LOL

Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia).

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Quello svogliato? LOL

Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia).

Esatto, lui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arabbio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 23:39, Darki200 ha scritto:

È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arrabbio

 

Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria....

 

NON CI POSSO CREDERE :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria....

 

NON CI POSSO CREDERE :mki2: 

Scusami per lo spoiler, comunque Loredana mi era troppo simpatica tranne nelle esterne :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky

comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky

comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco.

 

Bene ;) e mi aggiungo a questo topic 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky

comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco.

Bene bene, Cracco onestamente era quello fra i 4 che preferivo di meno anche se pure Barbieri non mi va a genio ma vabbe. La scorsa edizione mi è piaciuta molto (anche se tenevo a Cristina rip, e poi quella spocchiosa di Gloria proprio non la sopportavo), quindi non vedo l'ora che inizi questa nuova stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...