Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

Io penso sia la peggiore edizione, sia proprio come programma che per le qualità dei concorrenti.

A partire dalla mancanza di Cracco, per niente compensata dalla Klugmann.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Io penso sia la peggiore edizione, sia proprio come programma che per le qualità dei concorrenti.

A partire dalla mancanza di Cracco, per niente compensata dalla Klugmann.

Concordo in pieno. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io temo di sapere chi vince....

 

 

Tanto ci sono solo preferenze, la fanno vincere perché ha un sogno migliore degli altri, e fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Io temo di sapere chi vince....

 

 

Tanto ci sono solo preferenze, la fanno vincere perché ha un sogno migliore degli altri, e fine.

Grazie per l’eventuale spoiler...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale poco talento. Basta pensare ad una Alida della quinta edizione (o a Valerio, 18 anni oh, della scorsa) che vinceva gli invention test nonostante i plurimi attacchi con un finocchio e altre due cosine, contro aragoste e filetti da centinaia di euro. :omg: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dream ha scritto:

Grazie per l’eventuale spoiler...

 

Lol, perdonami non volevo!

 

 

Ma credo che stiano dando un pò di preferenze, non so voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indietro di una puntata, NON SPOILERATE NULLA, GRAZIE!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

*nome* meritava di vincere. 

Assolutamente no, odioso da morire e non era neanche tutto questo granché (come tutti gli altri concorrenti del resto, lol). 

Comunque ti consiglio di modificare il messaggio ed eliminare il suo nome, c’è gente che lo vedrà domani quindi è meglio tenere alla larga ogni spoiler.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dello spoiler...:(

Comunque quest'anno il livello dei concorrenti è stato davvero basso....

Mi astengo dal fare commenti su chi ha vinto...bah

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anch'io a questa discussione!!:D

Questa stagione l'ho recuperata tutta in questa settimana(Grazie mille Sky On Demand!:love:).

Inanzitutto,voglio parlare di com'è andata e,leggendo i commenti,mi ritrovo d'accordo con voi. Il livello in questa edizione era molto basso,considerando il livello delle scorse edizioni.

Io premetto che quando ho saputo che Cracco non avrebbe partecipato,ci sono rimasto particolarmente male,poichè egli mi piaceva un sacco(Forse anche perchè mio padre mi faceva sempre stra-ridere parodizzando la frase di Cracco "Togliti il grembiule" in modo moscio.:rotfl:). La new entry Klugmann all'inizio mi è stata molto antipatica,ma poi,la ho un po' rivalutata e trovata passabile,anche se non supererà mai Cracco. 

Io fin dall'inizio,ho sempre tifato Manuela e la giapponese,le quali per mia sfortuna sono state eliminate(E la prima anche ingiustamente a causa del caso Brisè,nel quale meritava più Ludovica che nell'episodio dell'accaduto se si notava bene se la rideva pure.:angry:);ah,e anche Italo che poveraccio lo odiavano quasi tutti e pretendevano un po' più di umiltà da parte sua(Ma poi,cosa volete pretendere da un CAPITANO ormai anziano e con le sue idee ed esperienze.).

Nel corso della stagione,ho rivalutato tantissimo Denise,la quale all'inizio la trovavo antipatica,ma dopo l'episodio dei cani è migliorata molto e meritava di rimanere almeno un'altro episodio in più e non Davide,che ho trovato uno dei personaggi più anonimi di sempre,e come sia finito in semifinale non so(E in più mi aveva elimanato lui la giapponese,cosa che me lo ha fatto odiare).

Ludovica e Fabrizio(E già ha il mio stesso nome.:cry2:) li ho trovati insopportabili,entrambi terribilmente arroganti e perlopiù ipocriti,specialmente il caro anziano citato che ha il mio stesso nome,che faceva finta di essere amico di Italo e poi,quando lui stava in banconata senza Italo,si andava a lamentare di lui,che ipocrisia gente.:facepalm: 

Sinceramente,a me la finale a tre,mi è piaciuta,tutti e tre meritavano.:) L'eliminazione di Bandana mi è sembrata giusta(Il nostro caro "Eterno secondo".),dato che all'inizio della stagione lo avevo trovato molto bravo,ma dopo l'accaduto Brisè,ha inominciato a declinare e anche ha risultarmi un pochino antipatico,dato che si stava atteggiando da arrogante in modo più calcato e visibile,rispetto a prima.

La finale l'ho ritrovata ben bilanciata,entrambi hanno fatto un'ottimo percorso. Alla fine ha vinto Simone,anche se io tifavo per Kateryna,la quale,guardando anche i pareri dei giudici,si vedeva che complessivamente aveva fatto meglio di Simone,a parte per la rana pescatrice cruda.

A voi come vi è sembrata la finale e in generale,l'edizione?

E sapete quando uscirà l'Ottava Edizione di MasterChef Italia? Perchè da quel poco che mi sono informato,ci sarà ancora la Klugmann e non Cracco che,a quanto pare,si è pure offeso quando hanno simulato il suo funerale nella prima puntata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Antonia Klugmann ha dichiarato che non ci sarà a Masterchef Italia 8 ^^

Meglio

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Meglio

^This.

 

Se restassero loro 3 non mi dispiacerebbe tbh.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Antonia Klugmann ha dichiarato che non ci sarà a Masterchef Italia 8 ^^

A me piaceva, più o meno. :look:

 

Anyway, RIMANETE IN 3. La giuria a 3 era la migliore e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#VogliamoIginioMassari

A me la Kluggy stava anche simpatica (a volte), ora spero solo che torni Cracco o che rimangano in tre (oltre a volere dei concorrenti che sappiano cucinare dignitosamente).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ospite esterno mi era piaciuto, spero non diventi troppo severo a caso però

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...