Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Maria Teresa vera villain infernale, forse batte pure Gilberto

La vera villain rimane comunque Arianna di MC4

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opinione sulla nuova stagione: il livello è alto, ma il modo con cui la produzione sta mandando avanti persone come Giada e Giulia (super raccomandata da Locatelli) è imbarazzante. Eliminazioni come quelle di Fabio e Annamaria, a questo punto della gara, sono scandalose. 
Come personaggi apprezzo molto Maria Teresa e Luciano, si sono creati un proprio ruolo e li apprezzo anche per la loro cucina. La prima l’ho rivalutata parecchio in queste ultime puntate: sebbene sia odiata per il suo comportamento, è brava e diretta, e poi penso che si sia creato un polverone attorno a lei non per colpa sua (lei ha già smesso di rompere qualche puntata fa), ma di altri come Antonio e Marisa, che non sopporto. 
Nonostante Maria Teresa e Luciano mi piacciono come personaggi (uno è pure mio concittadino quindi come si fa a non adorarlo), il mio cuore appartiene a Francesca e Milenys, le due per cui adesso faccio il tifo. 
La prima sta nel suo ed è molto brava, la seconda è vivace e forse sottovalutata. Spero arrivino lontano!
 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, kingdom ha scritto:

Opinione sulla nuova stagione: il livello è alto, ma il modo con cui la produzione sta mandando avanti persone come Giada e Giulia (super raccomandata da Locatelli) è imbarazzante. Eliminazioni come quelle di Fabio e Annamaria, a questo punto della gara, sono scandalose. 
Come personaggi apprezzo molto Maria Teresa e Luciano, si sono creati un proprio ruolo e li apprezzo anche per la loro cucina. La prima l’ho rivalutata parecchio in queste ultime puntate: sebbene sia odiata per il suo comportamento, è brava e diretta, e poi penso che si sia creato un polverone attorno a lei non per colpa sua (lei ha già smesso di rompere qualche puntata fa), ma di altri come Antonio e Marisa, che non sopporto. 
Nonostante Maria Teresa e Luciano mi piacciono come personaggi (uno è pure mio concittadino quindi come si fa a non adorarlo), il mio cuore appartiene a Francesca e Milenys, le due per cui adesso faccio il tifo. 
La prima sta nel suo ed è molto brava, la seconda è vivace e forse sottovalutata. Spero arrivino lontano!
 

 

Concordo con le eliminazioni scandalose, in particolare quella dell'ultima puntata. x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore Luciano vada avanti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che si è stancato di vedere sempre Milano e dintorni come sfide in esterna? In questa stagione la città più lontanta dove i concorrenti sono andati è stata Napoli. Nessuna sfida all'estero, nessuna sfida in qualche luogo in mezzo al mare o in cima alla montagna. E' veramente noioso e ripetitivo. Mi ricordo i tempi in cui i concorrenti andavano in Marocco o in Norvegia. Ora al massimo vanno in Costa Azzurra o in Spagna che sono vicine.

Inoltre noto che i tempi di preparazione sono sempre più corti mentre i giudici più esigenti. Ormai masterchef non è più un programma di cucina ma uno show per divertimento e basta.

Altra cosa, non sopporto che gli chef mettano sempre l'uno contro l'altro. La brigata che perde dopo un'esterna viene sempre attaccata e ai concorrenti viene chiesto chi ha lavorato male. Oppure dopo un invention test gli chef chiedono perchè un concorrente ha voluto mettere in difficoltà un altro. E' ovvio che così si crea astio tra le persone.

Luciano è calato molto come personaggio. All'inizio lo vedevo simpatico e intraprendente, ora mi sembra più menefreghista.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Ma sono l'unico che si è stancato di vedere sempre Milano e dintorni come sfide in esterna? In questa stagione la città più lontanta dove i concorrenti sono andati è stata Napoli. Nessuna sfida all'estero, nessuna sfida in qualche luogo in mezzo al mare o in cima alla montagna. E' veramente noioso e ripetitivo. Mi ricordo i tempi in cui i concorrenti andavano in Marocco o in Norvegia. Ora al massimo vanno in Costa Azzurra o in Spagna che sono vicine.

Inoltre noto che i tempi di preparazione sono sempre più corti mentre i giudici più esigenti. Ormai masterchef non è più un programma di cucina ma uno show per divertimento e basta.

Altra cosa, non sopporto che gli chef mettano sempre l'uno contro l'altro. La brigata che perde dopo un'esterna viene sempre attaccata e ai concorrenti viene chiesto chi ha lavorato male. Oppure dopo un invention test gli chef chiedono perchè un concorrente ha voluto mettere in difficoltà un altro. E' ovvio che così si crea astio tra le persone.

Luciano è calato molto come personaggio. All'inizio lo vedevo simpatico e intraprendente, ora mi sembra più menefreghista.

La cosa delle esterne non sei il solo a pensarla, anche a me è parso che la qualità dei luoghi scelti sia calata molto.. molte stagioni fa si andava in dei posti molto più belli e lontani

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

La cosa delle esterne non sei il solo a pensarla, anche a me è parso che la qualità dei luoghi scelti sia calata molto.. molte stagioni fa si andava in dei posti molto più belli e lontani

Giusto, lo penso anche io

Sono contento che Giada sia stata eliminata, ma ha eliminato Annamaria e Milenys, due personaggi molto più bravi di lei che a mio parere doveva essere mandata a casa prima.

Idem per Giulia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

/cut

Concordo pienamente su tutto. Soprattutto su Luciano, che da concittadino ho sempre tifato. Ultimamente si è un po’ inviperito (è insopportabile soprattutto durante le esterne). Paradossalmente ho trovato un miglioramento in Maria Teresa, che nelle ultime puntate è sempre più rimasta nel suo (ma la gente, giusto perché “è la cattiva” continua ad attaccarla in ogni social, senza motivo). Spero vinca lei, giusto per triggerare gli stessi che ad ora continuano ad insultarla, quando evidentemente lì dentro è tra i migliori, se non la migliore. Faccio il tifo anche per Francesca, che però sembra sia leggermente calata.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Orangespark ha scritto:

Onestamente imo Francesca doveva restare in gara

Comunque ho un'idea: Un'edizione tipo All-Stars ma con personaggi eliminati nelle prime puntate della gara, a mio parere dargli un'altra chance sarebbe una buona idea

Francesca è stata una perdita terribile, concordo.

 

Davide in finale non me lo sarei mai aspettato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’edizione è partita come una delle migliori: con un cast che non aveva nulla da invidiare agli altri, vantando concorrenti come Luciano, Francesca e Annamaria. Purtroppo, però, è la prassi di Masterchef, e bisogna portare avanti i concorrenti che creano dinamiche. 
Sin dall’inizio dell’edizione abbiamo visto fuochi come quelli tra Antonio e Maria Teresa, ai quali si aggiunge Marisa poco dopo, e Davide nelle ultime puntate. Dunque perché non concludere questo cerchio mandandoli tutti in finale, indipendentemente dal loro talento? Funziona così da sempre. 
Ora come ora, però, la concorrente che ha sbagliato meno è indubbiamente Maria Teresa, seguita da Antonio; gli altri, volendo, erano sacrificabili sin da subito. Spero vinca uno dei due, non accetterei sicuramente una vittoria di Marisa, né di Davide.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dangi ha scritto:

Tra le più grandi bugie dell’umanità, ora si trova ‘Davide manca d’umiltà’ (che goduria se vincesse...)

Poi non capisco perchè ogni anno aumentino il numero di finalisti, da 2 a 3 e ora a 4, poco sensato imo

In realtà saranno sempre 3, uno verrà eliminato nella prima puntata di Giovedì prossimo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la decima edizione di Masterchef è iniziata da qualche settimana, credo di essermi fatto un’opinione sui concorrenti e sull’edizione in generale:

Spoiler

Sicuramente il cast, complessivamente, è uno dei meno validi di sempre. Nessuno spicca particolarmente, tutti hanno dei difetti ma nel complesso credo che Antonio, Aquila e Azzurra siano tra i favoriti di questa edizione. 
Concorrenti preferiti? La già citata Azzurra e DAIANA. Daiana oggi ha fatto la mossa del secolo buttando fuori Irish, concorrente alquanto irritante che avrei voluto vedere fuori già da qualche puntata. Ha cazzimma, è presuntuosa al punto giusto e mi ricorda molto Tiziana di Masterchef 2. Dubito fortemente possa arrivare in finale, ma stranamente mi è simpatica. 
Concorrenti che vorrei vedere fuori all’istante? Monir e Valeria, che nel giro di due puntate ha dato il peggio di se stessa dimostrando di essere la brutta copia di Alida, con la voce di Margherita e il vittimismo di Marisa. Spero vadano fuori entrambi il prima possibile, anche se sono tra i pochi a creare dinamiche. Gli altri concorrenti, infatti, sono del tutto anonimi (basti pensare a Marco, Ilda e Alessandra).

Simpaticissimi anche Maxwell e Jia Bi, spero arrivino lontano anche loro!

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/2/2020 at 07:39, norve ha scritto:

Ma sono l'unico che si è stancato di vedere sempre Milano e dintorni come sfide in esterna? In questa stagione la città più lontanta dove i concorrenti sono andati è stata Napoli. Nessuna sfida all'estero, nessuna sfida in qualche luogo in mezzo al mare o in cima alla montagna. E' veramente noioso e ripetitivo. Mi ricordo i tempi in cui i concorrenti andavano in Marocco o in Norvegia. Ora al massimo vanno in Costa Azzurra o in Spagna che sono vicine.

Inoltre noto che i tempi di preparazione sono sempre più corti mentre i giudici più esigenti. Ormai masterchef non è più un programma di cucina ma uno show per divertimento e basta.

Altra cosa, non sopporto che gli chef mettano sempre l'uno contro l'altro. La brigata che perde dopo un'esterna viene sempre attaccata e ai concorrenti viene chiesto chi ha lavorato male. Oppure dopo un invention test gli chef chiedono perchè un concorrente ha voluto mettere in difficoltà un altro. E' ovvio che così si crea astio tra le persone.

Luciano è calato molto come personaggio. All'inizio lo vedevo simpatico e intraprendente, ora mi sembra più menefreghista.

Ma è così per la questione del covid probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ero convinto che ieri sarebbe uscita Ilda e ci sono andato molto vicino.. è palese sia uno o due gradini sotto gli altri e secondo me uscirà a breve, magari settimana prossima. Mi dispiace per la sua disavventura nell'esterna però, tradita da Maxwell :( 

Per ora tra i miei favoriti ci sono Azzurra, Antonio, Aquila e un favorito personale, sempre Maxwell. 

Concordo però con @kingdom, nessuno spicca particolarmente, almeno per ora.. 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recuperato qualche puntata e

Spoiler

quest’anno il livello è davvero infimo, gente che ha avuto il coraggio di presentarsi lì senza mai aver fritto un pollo... Il più preparato è sicuramente Antonio, ma le scorse edizioni ci insegnano che quelli come lui non vincono mai :sobble:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho guardato ogni puntata e queste sono le mie opinioni:

Spoiler

Valeria è insopportabile come pochi altri concorrenti nella storia di Masterchef, anche il modo stesso in cui parla e le inflessioni della sua voce sono odiosissime, e poi nei confessionali dice una cosa e coi concorrenti e coi giudici un'altra, più falsa di un mio post dove dico di odiare Ninetales. Anche Monir e Aquila mi stanno un po' antipatici, ma ora mi sono più simpatici. 

Un'altra che mi sta antipatica è Ilda, secondo me il modo in cui lei venga "shippata" con Maxwell è abbastanza schifoso dato che lei è maritata.

Gli altri invece mi stanno simpatici, specialmente Irene e Jia Bi. Jia Bi infatti mi fa morire sempre dal ridere perchè fa sempre facce adatte ai template dei memes. Poi vengo da Novara quindi tifo anche un po' per Antonio.

Tra gli eliminati? Onestamente credevo che Irish sarebbe andato a casa molto dopo, un po' come Fabio della scorsa edizione. Anche Sedighe mi stava simpatica, secondo me sarebbe stato interessante se l'avessero lasciata. Per il resto erano abbastanza dimenticabili o non mi hanno dato un'impressione molto sviluppata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è arrivata la notizia che Alberto di Masterchef 3 è venuto a mancare. Che peccato :cry:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...