Vai al commento



[Programma TV] MasterChef


Kyurem97

Post raccomandati

5 ore fa, FireBlast ha scritto:

Quando se ne va a casa Lucia, quando? :mumblo:

Ho finito di vedere la prima puntata. :cry: 

 

Dai Lucia alla fine è solo schietta, forse un pochino di umiltà verso i giudici non guasterebbe però c'è di peggio.

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Come mai ti è antipatica Fire? :XD:

 

A me comunque non è nemmeno troppo simpatica Erica. 

Spoiler

Erica è una buffona secondo me, nella puntata di ieri ne ha dato prova concreta, parte a razzo con la pasta dicendo che la poteva fare ad occhi chiusi, poi sbaglia tipo di carne dicendo che non era colpa di Lucia, ed infine fa quel gran gesto di classe, oltretutto non meritava di restare, spero esca giovedì. Io non l'avevo presa in antipatia totalmente prima della faccenda della paella. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

 

A me piace il suo carattere forte! Inoltre è coerente. :)

Si infatti! Inoltre è un programma di cucina e non mi piace sentire le confessioni di alida e Erica stile gf, Lucia è molto più vera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Si infatti! Inoltre è un programma di cucina e non mi piace sentire le confessioni di alida e Erica stile gf, Lucia è molto più vera ^^

 

Già! haha Hai azzeccato proprio ciò che penso, per carità sono brave ragazze ma le trovo troppo da reality. Rimangono troppo male per le scelte contro di loro. Alla fine è un gioco. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FireBlast ha scritto:

I suoi modi di fare sono odiosi. :cry:

Non rinnego sia brava ma... è odiosa. ~,~

 

Si capisco, anche a me di solito i concorrenti come lei non sono simpatici. Ma penso sia questione di primo impatto, il suo fare non mi dispiace. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...