letscore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Po di news:Confermati i soliti giudici:BastianichCraccoBarbieri.come la scorsa Edizione il Programma sarà in Esclusiva su Sky.La 4°edizione prendera il via giovedì 18dicembre alle 21.10 su Sky Uno. Buona notizia, non vedevo l'ora haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bella, nel mentre mi godo la versione U.S.A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bella, nel mentre mi godo la versione U.S.A. Si anche io la sto guardando, c'è anche stasera giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si anche io la sto guardando, c'è anche stasera giusto?Yeppa,anche io lo guardo, e so già il vincitore. Ahahah The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si anche io la sto guardando, c'è anche stasera giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oui Non la tipa coi tacchi,non la tipa coi tacchi! Ps. Comunque sono bravi a cucinare ma quando fanno i piatti Italiani tirano fuori le peggio cose...il sugo sotto la pizza Si ma bisogna anche ammettere che la cucina americana è completamente diversa haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 *Cracco che fa l'acido contro i concorrenti**Cracco che muore d'invidia sentendo che il giudizio di Bastianich é migliore del suo**Cracco che muore d invidia sentendo che Bastianich lancia un piatto in tutte le edizioni prima di lui**Cracco che dice "Osala nelle tue ricette" riferendosi alle patatine San Carlo* XD che ipocrita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ora abbiamo pure l'otaku.Almeno alle prime selezioni.Poi chissà se verrà eliminata la tipa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 #teamviola#teamromanaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E io non ho Sky :°[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è uscita viola,la migliore.Per me il programma è finito qui :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Dopo l'eliminazione di Miss Mushroom (#no Boleto no Party ) tifo per Amelia: questa ragazza è semplicemente SUBLIME! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Plz anche io adoravo Viola, ma se sei vegetariana non hai un gran futuro a Masterchef (mi ricordo di Bri nella versione Americana). E poi ha fatto un errore banale, quindi non meritava di restare.Ora seguo con interesse Niccolò, Valentina e Federica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Muoio dalla voglia di vederlo, ma non ho Sky ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Contento dell'eliminazione di Simone, non mi è mai piaciuto! Ormai è palese che Amelia sarà la vincitrice di questa edizione, è una spanna sopra gli altri! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Complimenti ad Andrea per aver vinto MasterChef Junior! Davvero ha meritato, secondo me. Fin dall'inizio aveva messo in evidenza le sue capacità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non mi piace per niente quello italiano :/ il mio preferito e Masterchef australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Vorrei ricordarvi che stasera alle 21 e 10 su Sky Uno(canali 105 e 108) prendera il via la nuova edizione di MasterChef Usa,I giudici confermati sono Gordon Ramsey e Graham Elliot con la new Entry di Christina Tosi al Posto di Joe Bastianich come giudice.Per quanto riguarda l'edizione italiana l'inizio della 5 stagione é previsto per meta dicembre con l"entrata tra giudici di Antonino Canavvaciolo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Domani inizia Masterchef Italia 5! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 On 16/12/2015 at 20:21, Darki200 ha scritto: Domani inizia Masterchef Italia 5! Vista ieri la prima puntata,mi fa strano vedere Cannavacciulio al fianco del magico trio,ormai ero abituato solo a loro tre. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 19/12/2015 at 11:37, Volpe1 ha scritto: Vista ieri la prima puntata,mi fa strano vedere Cannavacciulio al fianco del magico trio,ormai ero abituato solo a loro tre. XD Cannavacciuolo è fantastico xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Cannavacciuolo è fantastico xD Si fa un po il figo ora per entrare nei panni del giudice cattivo. Però in fondo è più buono degli altri 3. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Vogliamo parlare del tizio che alle selezioni ha fatto il brodo col dado...epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, scared ha scritto: Vogliamo parlare del tizio che alle selezioni ha fatto il brodo col dado...epico Si, che chiedeva vino bianco a tutti LOL Mitico il gigante Cannavacciuolo quando ha portato in braccio la bimba di 2 anni alla mamma^^ Da ricovero la farmacista XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Il migliore è stato l'avvocato logorroico LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.