Vai al commento



Mister & Miss Pokémon Millennium 2013: I vincitori


Landon

Post raccomandati

Mister & Miss Pokémon Millennium 2013

Vincitori

ufzA6Ly.png

EDJjqfQ.png

(si ringrazia beckill per le targhette)

 

Oggi si è conclusa l'ultima fase di Mister e Miss Pokémon Millennium.

Dopo numerose votazioni siamo giunti alla fine dell'edizione del 2013...

Quindi è giunto il momento di decretare i vincitori assoluti!

 

La vincitrice di Miss Pokémon Millennium 2013 è....

 

 

Hikari

 

photo-77.png?_r=1387311299

 

 

Il vincitore di Mister Pokémon Millennium 2013 è...

 

 

Blue95

 

photo-423.png?_r=1386954165

 

Si riconferma Mister Pokémon Millennium anche per il 2013!


I Vincitori riceveranno uno speciale ed esclusivo fiocco celebrità  e potranno utilizzare le targhette raffigurate ad inizio discussione nel proprio profilo.

Buon 2014 a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, allora, piccolo discorsetto.

Quando mi sono candidato per l'edizione invernale - credeteci o meno - non mi aspettavo assolutamente di vincere: è stato un giochino così, tra me e Flamiya, ma ero certo che qualcuno, tra Maxer e Prince, mi avrebbe "soffiato" la vittoria. Non era mia intenzione mettermi in mostra o dimostrare qualcosa a qualcuno, per cui mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti gli altri partecipanti.

Tornando on Topic, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato; è stato bello sapere di essere ancora importante per l'utenza! Complimenti infine alla miss vanitosa Caramella95 e a Grovy e a Beckill! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, allora, piccolo discorsetto.

Quando mi sono candidato per l'edizione invernale - credeteci o meno - non mi aspettavo assolutamente di vincere: è stato un giochino così, tra me e Flamiya, ma ero certo che qualcuno, tra Maxer e Prince, mi avrebbe "soffiato" la vittoria. Non era mia intenzione mettermi in mostra o dimostrare qualcosa a qualcuno, per cui mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti gli altri partecipanti.

Tornando on Topic, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato; è stato bello sapere di essere ancora importante per l'utenza! Complimenti infine alla miss vanitosa Caramella95 e a Grovy e a Beckill! ♥

 

Ps Ho vinto la scommessa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...