Landon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mister & Miss Pokémon Millennium 2013Vincitori(si ringrazia beckill per le targhette) Oggi si è conclusa l'ultima fase di Mister e Miss Pokémon Millennium.Dopo numerose votazioni siamo giunti alla fine dell'edizione del 2013...Quindi è giunto il momento di decretare i vincitori assoluti! La vincitrice di Miss Pokémon Millennium 2013 è.... Hikari Il vincitore di Mister Pokémon Millennium 2013 è... Blue95 Si riconferma Mister Pokémon Millennium anche per il 2013!I Vincitori riceveranno uno speciale ed esclusivo fiocco celebrità e potranno utilizzare le targhette raffigurate ad inizio discussione nel proprio profilo.Buon 2014 a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gombloddo agghiacciande etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti! (Landon con il vecchio set omg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 gg, vi amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti! (Landon con il vecchio set omg) Oddio il set, ahahaha. E poi perché è un utente non uno staffer? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Blue95 Mister Pokémon Millennium 2014 confirmed!!!!!!! Complimenti anche a Hikari che quest'anno ce l'ha fatta! (E complimenti anche a Grovy e Beckill) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 complimenti a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gale e Katniss vincono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti ad entrambi. Complimenti comunque anche a Grovyle96 e a Beckill. Gale e Katniss vincono!Gale rimarrà vivo ancora per poco. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma se vinceva beckill vinceva una targhetta fatta da se stessa? comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti a Blue e a Hikari! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 era ovvio che avrebbero vinto loro, e sappiamo tutti perché... comunque congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bravissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 COMPLIMENTI AL GRANDE BLUE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti a Blue e Hikari, ma anche a Beckill e Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimenti!Belle le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti, e complimenti a mister Blue ♥ a Beck ♥ e Grovy ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti, e complimenti a mister Blue ♥ a Beck ♥ e Grovy ò/ Povero Grovyle senza cuore. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bravi i vincitori Hikari scusami se non ti ho votato, ma ti voglio bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vabbé si sapeva che avrebbero vinto loro... Complimenti a entrambi, ma anche a Beckill e Grovyle!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uhm, allora, piccolo discorsetto.Quando mi sono candidato per l'edizione invernale - credeteci o meno - non mi aspettavo assolutamente di vincere: è stato un giochino così, tra me e Flamiya, ma ero certo che qualcuno, tra Maxer e Prince, mi avrebbe "soffiato" la vittoria. Non era mia intenzione mettermi in mostra o dimostrare qualcosa a qualcuno, per cui mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti gli altri partecipanti.Tornando on Topic, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato; è stato bello sapere di essere ancora importante per l'utenza! Complimenti infine alla miss vanitosa Caramella95 e a Grovy e a Beckill! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uhm, allora, piccolo discorsetto.Quando mi sono candidato per l'edizione invernale - credeteci o meno - non mi aspettavo assolutamente di vincere: è stato un giochino così, tra me e Flamiya, ma ero certo che qualcuno, tra Maxer e Prince, mi avrebbe "soffiato" la vittoria. Non era mia intenzione mettermi in mostra o dimostrare qualcosa a qualcuno, per cui mi sembra doveroso chiedere scusa a tutti gli altri partecipanti.Tornando on Topic, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato; è stato bello sapere di essere ancora importante per l'utenza! Complimenti infine alla miss vanitosa Caramella95 e a Grovy e a Beckill! ♥ Ps Ho vinto la scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.