Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro: Leggendari: Xerneas Yvental Zygarde Mewtwo Mewtwo Shiny 6iv Timido Groudon Manaphy Mew Shiny 6iv ing Rayguaza Shiny 6iv Arceus 6iv ing Darkrai ing Meloetta Celebi Keldeo Jirachi Deoxys Shiny 6iv ing Raikou Shiny 6iv 4 mosse evento Latios Latias Lugia Shiny 6iv Genesect kyogre Shiny Suicune Cresselia Zekrom Giratina Ho-oh Articuno Moltres Zapdos Phione Virizion Shiny 6iv Shaymin Shiny Victini 3 mosse evento (Generatore V Incrofiamma Icrotuono) Heatran Decisa 6iv Shiny -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pokemon 5iv/6iv Flawless Ditto 6iv (Jap Nome 6iv ,solo per scambi di tale portata) Smeargle Natura Timida Abilità Mentelocale 31/x/31/31/31/31 Swirlix Natura Decisa Abilita Agiltecnica Egg Pancianburo Charmender Natura Timido abilità Solarpotere Egg dragopulsar flawless Larvitar Natura decisa abilità Dentistretti Eggmove levitoroccia Oltraggio Dragodanza Flawless Sableye Natura Cauta Abilità burla dw Eggmove Ripresa Flawless Garchomp Natura Decisa Abilità Sabbiavelo Eggmove Oltraggio (gia livellato ed evsato) Flawless Trevenant Natura Scaltra Abilità Coglibacche dw x/31/31/31/31/31 (gia evsato e livellato Kangaskhan Natura Decisa Abilita nervisaldi (gia livellato ed evsato) Flawless Tyrunt natura Decisa abilita Ferromascella Flawless Rotom Natura Sicura x/31/31/31/31/31 Axew Naura Ardente Abilità Rompiforma 31/31/31/31/x/31 Dratini natura allegra abilita pelledura eggmove extrarapido Dragodanza Flawless Abra Natura timida Abilità magiscudo dw Flawless Totodile Natura Allegra abilità acquaiuto eggmove Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza Flawless Pinsir Natura Allegra Abiita arroganza (dw) Eggmove Fintoattacco Zuffa Attacco rapido Flawless Turtwing Natura Scaltra Erbaiuto Egg troppoforte crescita semebomba sdoppiatore Mawile Natura Scaltra Abilità Forzabruta dw Flawless Minccino Natura allegra Abilità Abillegame Flawless -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Shiny: Flawless e 6iv Ditto 6iv timida Scioltezza 6iv (jap) Gliscor 6iv Scaltra Velencura Sableye 5iv Calma Burla Eggmove Adulazione Ripresa Raggiro Malosguardo Rotom Wash 6iv Sicura 31/31/31/31/31 (gia livellato ed evsato) Tepig 6iv Decisa Eevee 6iv Sicuro 6iv eggmove maledizione desiderio supplica fascino Deino 6iv modesto Ralts 5iv Modesto Sincronismo Feebas 6iv Modesto Scizor 6iv Deciso Tecnico Klefki 6iv Sicuro Burla Lucario 5iv Timido CuoreDeciso Mandibuzz 5iv Scaltro Copricapo egg Privazione Charizard 6iv Timido Aiutofuoco egg dragopulsar Tyranitar 6iv Decisa egg Levitoroccia Fletching 6iv deciso aliraffica Chimchar 6iv deciso Ferropugno eggmove tuono - fuoco pugno bruciapelo Focalergia Medicham 5iv deciso eggmove assorbipugno Trevenat 5iv Cauto Coglibacche Heracross 5iv deciso arroganza egg cadutamassi Aegislash Audace 31/31/31/x/31/0 Pinsir 6iv deciso arraganza eggmove zuffa attrapido Reuniclus 5iv sicuro Magiscudo Volcarona 6iv modesto Corpodifuoco metagross 6iv deciso Corpochiaro Mudkip 6iv Cauto Acquaiuto Egg Pallagelo Sbadiglio Chandelure 5iv timida Fuocardore Bagon 5iv Allegra Testadura Goodra 5iv Modesto Viscosità Greninja 5iv Timido Mutatipo Azumarill 5iv Deciso Macroforza Egg Panciamburo Acquagetto Crobat 5iv Allegro Intrapasso Egg Baldeali Smeargle 5iv Allegro Mentelocale Garchomp 5iv Allegro Gengar 5iv Flawless Rotom Modesto 31 x 30 31 31 31 hp ice Vulpix Timido 5iv Siccità egg Ipnosi Sciagura Incanto Charmender Deciso 5iv Egg Dragofuria Fuococarica Dragodanza Oltraggio Venipede 6iv Allegro Acceleratore egg Scalaroccia Missilspillo Fielepunte Electivire 5iv Deciso Elettrorapid egg incrocolpo fuocopugno gelopugno Staraptor Allegro Dw 5iv Darmanitan 5iv Allegro egg Martelpugno tuttafretta Donpahn Decisa egg zuccata geloscheggia Conkeldurr 6iv deciso dentistretti egg pugnorapido ass.pugno Corphish 5iv adattabilità decisa egg dd acquajet troppoforte slowbro 5iv sicuro rigenergia --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Strumenti: AvanziAssorbisfera--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Pietre:PinsiriteTyranitarite CercoShiny FLawless 5ivLeggendari evento flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessa Cloyster, cosa vorresti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa cerchi??ecco e aggiornato ora a cosa cercoMi interessa Cloyster, cosa vorresti ???cosa offri ce la sezione cerco vedi li cosa mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessano porygon e cloyster femmina, posso darti un houndour timido 31/x/31/31/31/31 con 3 egg move, un abra timido 31/x/31/31/31\31 e clauncher 31/x/31/31/31/31 modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessano porygon e cloyster femmina, posso darti un houndour timido 31/x/31/31/31/31 con 3 egg move, un abra timido 31/x/31/31/31\31 e clauncher 31/x/31/31/31/31 modesto allora cloyster e maschio per porygon ok ma non mi servono questi che hai elencato guarda il mercatino un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vorrei chimchar vuoi relicanth shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vorrei chimchar vuoi relicanth shiny?? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho cambiato idea mi serve piu Chimchar che cloyster. Se vuoi posso darti scyther 5 IV deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho cambiato idea mi serve piu Chimchar che cloyster. Se vuoi posso darti scyther 5 IV deciso ce l'ho flawless scyther hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Con 5 Iv ma dovrei breddarteli: froakie, goomy, honedge ( con 0 in vel se vuoi ), rotom, bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Con 5 Iv ma dovrei breddarteli: froakie, goomy, honedge ( con 0 in vel se vuoi ), rotom, bulbasaur no nn sono interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao sono interessato a crobat e porygon2 vedi nel mio mercatino che trovi in firma se c'è qualcosa che ti interessa cmq fammi sapere via MP GRZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato al tuo Xerneas e Yveltal; in cambio ti offro un Froakie natura timida e abilità mutatipo con 6 IV ed un egg move ( fielepunte) ed una Heracronite ( oppure un pokemon 5 IV a tua scelta presente nel mio topic in firma). Ti interessa?Ritiro la mia offerta, che li ho ottenuti tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aggiornato mercatino e sezione cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Li vuoi Tornadus, Cobalion, Landorus e kyogre per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Li vuoi Tornadus, Cobalion, Landorus e kyogre per jirachi? Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sarei interessato a diversi leggendari. tu che nn hai se nn ho guardato male ho latios shiny 6iv, latias shiny6 iv, arceus 6iv, tirnadus shiny 6iv e cresselia shiny 6iv. dimmi se sei interessato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sarei interessato a diversi leggendari. tu che nn hai se nn ho guardato male ho latios shiny 6iv, latias shiny6 iv, arceus 6iv, tirnadus shiny 6iv e cresselia shiny 6iv. dimmi se sei interessato^^arceus cè lho. Latios latias e cresselia nn li ho shiny ma nn mi interessano. Tornadus invece chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.