torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vorrei manaphy... O ancora meglio evee shiny ... Per espur shini ,relicant shiny , zygarade 5 iv o zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Virizion, deoxis e lugia shiny 5/6 iv mi interessano molto vedi se nel mio mercatino 'pokemon speciali che offro' c'è qualcosa di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao, ho un Rayquaza shiny sei disposto a darmi un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vorrei manaphy... O ancora meglio evee shiny ... Per espur shini ,relicant shiny , zygarade 5 iv o zapdosno grazie nn mi interessanoCiao, ho un Rayquaza shiny sei disposto a darmi un evento?ho già rayquaza shiny 6ivVirizion, deoxis e lugia shiny 5/6 iv mi interessano molto vedi se nel mio mercatino 'pokemon speciali che offro' c'è qualcosa di tuo interesse del tuo mercatino sono interessato a hetran shiny e a manetric shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 del tuo mercatino sono interessato a hetran shiny e a manetric shinyin caso mi sono arrivati victini evento 6iv e genesect shiny 6iv evento..non so se potrebbero interessare. in caso virizion e deoxis mi interessano più di tutti >__< saresti disposto a scambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 in caso mi sono arrivati victini evento 6iv e genesect shiny 6iv evento..non so se potrebbero interessare. in caso virizion e deoxis mi interessano più di tutti >__< saresti disposto a scambiare qualcosa?virizion ho solo quello shiny 6iv jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 si, quello mi interessa °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 si, quello mi interessa °° Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 riguarda che ho aggiornato anche con gli shiny. magari trovi altro che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 riguarda che ho aggiornato anche con gli shiny. magari trovi altro che ti interessa libera la casella mp intanto... da me quale ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Liberata! Cmnq mi interessa uno o più dei tuoi shiny. dimmi a te cosa ti interessa e io ti chiedo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A chi mando l'mp per trattare del virizion shiny? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 scusami ti ho risposto con l account di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 heatran x virizion ti va bene? o preferisci qualcun'altro? in caso mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 un paio di domanda meloetta è legit? se si saresti disposto a scambiarla per farmi ottenere i dati? te la restituirei subito posso darti due pokemon del mio mercatino a tua scelta quando puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 un paio di domandameloetta è legit?Scusa ma nn scambio in questa maniera nn mi fido grazie cmqse si saresti disposto a scambiarla per farmi ottenere i dati? te la restituirei subitoposso darti due pokemon del mio mercatino a tua sceltaquando puoi fammi sapereup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 up nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vorrei evee shiny per : O gyaridos shiny , o elektrode shiny , o Audino schiny , o xereneas con il pokerus ,o yuveltal , o ditto con il pokerus abilità sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si scrive yveltal non yuveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 UpCerco disperatamente un gyarados shiny 5iv deciso prepotenza offro qualunque cosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro Gardevoir shiny 4 iv 31 Modesto + Magnezone shiny 2 iv 31 Per chimchar 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 electivire staraptor e corpish sono flawless nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Interessa un Genesect shiny evento Lesto con 3 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.