claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come lo EVso e che movset ha mangiaerba e ha 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Goodra natura calma, @corpetto assalto252 att. spe, 252 dif. spe, 4 ps - dragopulsar- lanciafiamme/fuocobomba- fangobomba- fulmine/geloraggio/focalcolpo credo che sia obbligatorio farlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tu che sei esperto sui tipi drago che mosse gli hai messe o al tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quelle che ho scritto sopra xD (le prime per ogni colonna, ma sono tutte buone alla fin fine)comunque non sono esperto con i tipi drago ^ ^ comunque volendo si può anche fare di natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Goodra @grip clawAbilità : GoeeyNatura: Calma252hp/ 252 difesa / 4 difesa speciale - tossina- infestation- protect- lanciafiamme Io lo gioco anche cosi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi sa che é modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi sa che é modesto allora meglio la build di lance se è modesto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.