Xomcar Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve ragazzi, cerco qualcuno di onestamente disponibile a scambiare un mio Kadabra per farlo evolvere e poi ripassarmelo subito dopo. Ora i casi sono due, onde evitare truffe:o l'anima pia è un utente del forum con più di 200-300 messaggi, quindi (si spera) con una certa reputazione da voler smantellare; oppure come "caparra per la fiducia" scambia temporaneamente un pokemon di sufficiente valore, che so, con abilità nascosta, raro, eccetera. Ora, dal canto vostro potrei truffarvi io stesso, ma più di garantirvi che non lo farò, non posso fare altro; io mi fido di voi, voi vi fidate di me. Ringrazio per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve ragazzi, cerco qualcuno di onestamente disponibile a scambiare un mio Kadabra per farlo evolvere e poi ripassarmelo subito dopo. Ora i casi sono due, onde evitare truffe:o l'anima pia è un utente del forum con più di 200-300 messaggi, quindi (si spera) con una certa reputazione da voler smantellare; oppure come "caparra per la fiducia" scambia temporaneamente un pokemon di sufficiente valore, che so, con abilità nascosta, raro, eccetera. Ora, dal canto vostro potrei truffarvi io stesso, ma più di garantirvi che non lo farò, non posso fare altro; io mi fido di voi, voi vi fidate di me. Ringrazio per le eventuali risposte. se vuoi te lo faccio io senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se vuoi io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fatto! Un sentito grazie per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.