Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti do Froakie DW timido per Klefki con Burla 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 UP °Disponibili nuovi Pokemon fin da SUBITO° Vari Chimchar Maschio Natura Allegra 5IV PERFETTO ( No SpeAttk ) DW Abilità FERROPUGNO Egg Move Tuonopugno. (Se volete ho anche Chimchar 5IV PERFETTI con Aiutofuoco ) Eevee Maschio 5IV PERFETTO (No Attk) Natura Scaltra DW Abilità PRESAGIO Egg Move Desiderio Manectricite °Cerco° Eevee 5IV (NO ATTK) Natura Sicura Abilità Fugafacile o Adattabilità Egg Move Desiderio Charizardite Y Charmander 5IV (NO ATTK) Natura Timida Abilità è Indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi interessano le megapietre guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sono interessato al larvitar con levitoroccia li scambieresti con una coppia di gible complementari 5iv con ego moves codacciao e metaltestata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.