Vai al commento



[MERCATINO] Hanna's PokemonMarket


Freedom77

Post raccomandati

°Mercatino in allestimento°


 


Pokemon Disponibili fin da subito! :


 


 


Chimchar Natura Allegra , Abilità   DW  Ferropugno  5IV (No SpeAttk) Egg Move Tuonopugno (x5)


 


Gligar Natura Scaltra Abilità  DW Immunità  5IV  (x1)


 


Rotom Natura Modesta 5IV (No Attk) (x1)


 


Pinsir Natura Allegra  Abilità  Rompiforma 5IV (No SpeAttk) Egg Move Attacco Rapido  (x1)


 


Coppia cyndaquil complementari 5IV 


 


Dratini Natura Allegra Abilità  Pelledura 5IV (No SpeAttk) ( x1)


 


Manectric Shiny 2IV  (x1)


 


Tentacool Shiny 1IV  (x1)


 


Vari Larvitar Decisi 4IV Egg Move levitoroccie ,inseguimento,dragodanza, codacciaio 


 


Mercato in continuo Aggiornamento ( Ho cominciato a Breeddare solo da pochi giorni )


 


 


Per ora cerco :


 


Mienfoo 5IV No SpeAttk


Kangaskan 5IV No SpeAttk


Vulpix Siccità  5IV


Bulbasaur Clorofilla 5IV


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Bubbubelo: Hai un Mercatino? Comunque proponi pure 

#Baccamela: (Edit ) Purtroppo  non è Perfetto ma offri Pure te lo posso breeddare come vuoi tu 5 IV .Dimmi anche se lo preferisci Timido o Modesto

No, però che cerchi in particolare ? :D

 

Ho un Goomy 4 iVS e alcuni che non ricordo (Ora controllo) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Lucario11: Per Cosa? Vuoi una coppia complementare 4IV?

 

l'importante è che uno dei due sia modesto e che non abbiano a 31 l'attacco (se riesci a passarmi un 5iv e un 4iv ti regalo uno strumento raro metalcoperta, pietrastante... ) cosa vuoi in cambio? posso scambiarti un froakie femmina 3iv mutatipo + un froakie maschio 4iv mutatipo (froakie è ben più difficile da breedare di ralts)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo


#Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ?


#Lucario: La coppia di Froakie già  la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso scambiarti una coppia equivalente a quella dei ralts di scyther, honedge e mareep... se vuoi posso scambiarti un froakie 5iv mutatipo femmina con le iv sbagliate però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo

#Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ?

#Lucario: La coppia di Froakie già  la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente

Ok, ti aggiungo, ah, deve essere anche maschio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Bubbumelo: Il piu' scarso ha 3 IV compreso l' attacco mandami un PM che ci accordiamo

#Baccamela: Provo a fartelo ora ( ma giocherò solo per 1 oretta di gioco ) vuoi Entrambe le Egg Move ?

#Lucario: La coppia di Froakie già  la ho ma non mi è mai uscito 5IV penso sia maledetto preferisco che mi venga scambiato direttamente

Con Destinobbligato, furtviombra non mi serve. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso scambiarti una coppia equivalente a quella dei ralts di scyther, honedge e mareep... se vuoi posso scambiarti un froakie 5iv mutatipo femmina con le iv sbagliate però

 

 

Con Destinobbligato, furtviombra non mi serve. Grazie.

 

anche per me non sono necessarie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Upp Cerco


 


-Charmander natura timida 5 iv


 


- Charizardite Y


 


 


°Nuovi pokemon e strumenti disponibili da subito°


 


Ralts 5IV Perfetto Natura Modesta +SpeAttk ; -Attk 2 Egg Move Destinobbligato e Furtivombra


Gligar 5IV Perfetto Natura Scaltra +Def : -SpeAttk Abilità  Ipertaglio/Sabbiavelo


Charizardite X


Mewtonite X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...