Khovid Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 wat a me infatti risulta che il pokedex dice: "ha la forza di 100 pugili professionisti" -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ho goodra in squadra e nn mi ha mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dragonite con l'abilità Multisquame con Vulneropolizza e Mosse : oltraggio (o tifone), tuonopugno, Terremoto e Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se ti va di metterla in termini pratici: se devi scegliere il Pokemon intorno al quale buildi il team allora ti dico Dragonite, ma la scelta non sta nel dire "Dragonite>Goodra", perché i paragoni si fanno a partire dai ruoli dei Pokemon e dal team in cui vengono usati.Non mi puoi paragonare uno Sweeper con un Tank.Ti ho consigliato Dragonite perché è più facile farci un team attorno per coprire le sue debolezze e "pulirgli la strada" dai Checks.Goodra di solito lo si sceglie in un secondo momento, quando hai bisogno di coprire le debolezze di qualcun' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 a me infatti risulta che il pokedex dice: "ha la forza di 100 pugili professionisti" -.-'' Su X (non su Y) il Pokédex dice che GOOMY (non goodra) è il drago più debole in assoluto. Ciò tra l'altro non è vero, perché ha la stessa somma di statistiche di Dratini, Deino e Gible, e ne ha di più di Noibat. (commento solo per sfatare i miti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Su X (non su Y) il Pokédex dice che GOOMY (non goodra) è il drago più debole in assoluto. cos Goomy, ma non Goodra, anche Magikarp è debolissimo, ma non mi pare che Gyarados venga schifato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Goodra mi da l'impressione di avere delle statistiche sbilanciate (ha molto in difesa speciale ma non ha HP eccezionali ed ha difesa bassa, ha buone statistiche in attacco e attacco speciale ma la sua velocità non va bene).Quindi è per questo che ti consiglio Dragonite, con la sua abilità nascosta io lo vedo perfetto come dragon dancer (dragodanza), ti consiglio di evsarlo completamente in HP e in velocità (in attacco non c'è bisogno perchè è già alto di suo, poi con dragodanza arrivi a più di 450).Stai sempre attento alle mosse di ghiaccio, evsato in HP e con la sua abilità forse un geloraggio o una qualunque mossa di ghiaccio riesce a reggerlo, però è sempre meglio switchare in questi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 goodra e dragonite sono entrambi degli pseudoleggendari quindi tocca a te chi scegliere e dipende anche dal tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vabbè penso avrai capito, se ti fai un team cosìOpzione 1: 5 pokemon spaccaano super fortissi mi in attacco o attacco speciale! In questo caso goodra, perché con 6 attaccanti ti crepa subito tutto il teamOpzione 2: 5 pokemon difensivi che servono a far dannare l'avversario fino a farlo esplodere! In questo caso meglio nite perché comunque ogni team ha bisogno di attaccanti (almeno 2) ti dico anche dei setDragonite: abilità Multisquame252 evs atk252 evs vel4 evs psNatura AllegraMoveset: fuocopugno, terremoto, dragodanza, dragartigli/oltraggioStrumento: VulneropolizzaGoodra: abilità Viscosità 252 evs dif252 evs dif sp4 evs attacco specialeNatura Calma/ModestaMoveset: Dragopulsar, Fulmine, Lanciafiamme, Fangobomba (per i follettini follettosi (?) )Strumento: Corpetto assalto (villa lotta)Goodra è strano, in pratica la sua strategia sarebbe quella di rallentare l'avversario con Viscosita e poi di finirlo con il suo ottimo attacco speciale, goodra è una specie di dragonite speciale con meno atk, ma difese molto più alte, per questo io preferisco Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Alla fine credo che opterò per dragonite.Il fatto è che un dratini competitivo con Multisquame non ce l'ho :l vabbè, prima o poi me lo procurerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 lo dice anche nel pokedex che e il pokemon di tipo drago piu debole (non voglio offendere i suoi fans) io ti consiglierei dragonite da evsare in velocita e attacco speciale Goomy, non Goodra. Con l'evoluzione si libera dello stereotipo (in Y il Pokédex dice che ha la forza di 100 pugili professionisti) -.- Goodra ti da tante soddisfazioni -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 lo dice anche nel pokedex che e il pokemon di tipo drago piu debole (non voglio offendere i suoi fans) io ti consiglierei dragonite da evsare in velocita e attacco speciale Non è vero, dice che ha la potenza di 100 pugili professionisti! (?) è-èComunque, dipende tutto dalla tua strategia... Goodra è un buon tank Speciale, ha un buon SP. Atk, con Assault Vest può creare difficoltà agli sweeper speciali; tuttavia è debolissimo in Difesa ed è tanto lento... È sconsigliato come Lead. Dragonite ha sì, Multiscale, con un Dragondance fa seri danni, ma comunque rimane vulnerabile agli Ice Beam, che spesso lo mettono alle strette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 dragonite è azzardato spe,ma serve fisico. godra è spe,ma per il prossimo gioco vorrei con maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.