Vai al commento


[X e Y] Sondaggio sui migliori e i peggiori Pokèmon di sesta generazione fatto da IGN


Angry Birds99

Post raccomandati

Spero che Barbaracle venga a schiafferggiarvi con le sue 4 mani durante il sonno... è_é


Non apprezzate la bellezza di uno dei Pokémon più originali ed insoliti mai creati, l'idea dietro il suo concept è semplicemente ge-ni-ale!!! Una colonia di cirripedi che vivono in un singolo scoglio, che ha l'aspetto di un corpo e le cirripedi stessi sono gli arti... trovata fantastica!


 


E' un Pokémon che mi entusiasma molto, perché il suo aspetto (magari lo trovate bruttino, ok... a me piace tantissimo) segue un'idea ben precisa, e niente è lasciato a caso nel suo design. Imo è uno dei migliori Pokémon mai disegnati... semplicemente perfetto.


 


Inchinatevi quando aprirete lo spoiler!


Barbaracle-Pokemon-X-and-Y.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Barbaracle venga a schiafferggiarvi con le sue 4 mani durante il sonno... è_é

Non apprezzate la bellezza di uno dei Pokémon più originali ed insoliti mai creati, l'idea dietro il suo concept è semplicemente ge-ni-ale!!! Una colonia di cirripedi che vivono in un singolo scoglio, che ha l'aspetto di un corpo e le cirripedi stessi sono gli arti... trovata fantastica!

 

E' un Pokémon che mi entusiasma molto, perché il suo aspetto (magari lo trovate bruttino, ok... a me piace tantissimo) segue un'idea ben precisa, e niente è lasciato a caso nel suo design. Imo è uno dei migliori Pokémon mai disegnati... semplicemente perfetto.

 

Inchinatevi quando aprirete lo spoiler!

Barbaracle-Pokemon-X-and-Y.jpg

Barbaracle non è bruttissimo, lo è la sua pre evo solo

Ma non dico neanche che sia bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barbaracle non è bruttissimo, lo è la sua pre evo solo

Ma non dico neanche che sia bellissimo

Binacle è così tenero e poi a te dovrebbe piacere, ha l'espressione facciale (tutte e due) come un Angry Bird u_u

 

La tenerezza sotto spoiler *w*

Binacle-X-and-Y.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Barbaracle venga a schiafferggiarvi con le sue 4 mani durante il sonno... è_é

Non apprezzate la bellezza di uno dei Pokémon più originali ed insoliti mai creati, l'idea dietro il suo concept è semplicemente ge-ni-ale!!! Una colonia di cirripedi che vivono in un singolo scoglio, che ha l'aspetto di un corpo e le cirripedi stessi sono gli arti... trovata fantastica!

 

E' un Pokémon che mi entusiasma molto, perché il suo aspetto (magari lo trovate bruttino, ok... a me piace tantissimo) segue un'idea ben precisa, e niente è lasciato a caso nel suo design. Imo è uno dei migliori Pokémon mai disegnati... semplicemente perfetto.

 

Inchinatevi quando aprirete lo spoiler!

Barbaracle-Pokemon-X-and-Y.jpg

 

Binacle è così tenero e poi a te dovrebbe piacere, ha l'espressione facciale (tutte e due) come un Angry Bird u_u

 

La tenerezza sotto spoiler *w*

Binacle-X-and-Y.jpg

Con questi due messaggi che hai scritto ti meriti il premio di miglior attore :)

Rispetto i tuoi gusti e non ti critico,ma per me quei cosi resteranno PER SEMPRE degli aborti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, fare una lista è troppo lungo... comunque è proprio vero che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace! Ad esempio io adoro espurr lo reputo il più carino della sesta generazione!

 

espurr ha lo sguardo inquietante

 

ed è per questo che lo adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, prima di fare questa lista hanno incontrato qualche Oddish :looksi:


Allora, partiamo dai belli.


 


Greninja: MA WATTAFA..? E' bello, ma di sicuro non è il più bello(Chestnaught is the boss).


Il trio: Magari avrei fatto Yveltal--->Xerneas--->Zygarde, però è la parte più giusta.


Hawlucha: Ma...l'hanno scelto arrandom?


Delphox: Beh, posizione giusta, non mi fa impazzire ma comunque è un bel Pokémon.


Frogadier: Bello, ma non merita.


Pyroar: Bello, ma non merita.


Goodra: Maddai, è uno dei più belli di sesta e forse di tutte le gen.!


Trevenat: Mmmmm...Massì, direi che oscilla tra tipo i 10-13 più belli.


 


Brutti.


 


Aromatisse: E' il più brutto.


Klefki: Escludendo il fatto che nel battling è *-*, ma secondo me è carino.


Pumpkaboo: Uno dei "Pucciosità  fatta Pokémon"


Bunny e Binacle: Ok, loro così ci stanno.


Scatterbug: Non sarà  la copia di Arceus, però è bellino.


Spritzee: Giusto.


Ultimi tre: Ma sono bellissimi!


 


Ah, è una mia opinione personale sulla classifica, non venitemi a dire: "e ma ke risp dddei gsti dgli alrt!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg credo sia necropost :looksi:

 

No, non lo considero necropost. Essendo la discussione indirizzata verso un argomento specifico, aprire un secondo topic sarebbe una mossa piuttosto sciocca, considerando poi che l'ultima risposta risale a poco più di due mesi fa, nulla di tragico. Commentate pure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo perche sono dei anti folletto questo non vuol dire che non gli piaciono tanto, cioe vedete voi sto usando florges come puo essere odiato. Se usassi anche swirlix e aromatise idem non importa un bel niente da cio che dicono, la lista se la potevano risparmiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È questione di gusti, non è che ti ci devi ritrovare in tutto e per tutto per forza di cose...


Se anche noi dalla community di PM facessimo un sondaggio, il risultato non ti piacerebbe al 100%...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trevenant aromatisse zygarde binacle scatterbug noivern e malamar secondo il mio puro gusto personale sono piuttosto brutti..a me non piacciono..e la cosa che delphox cià  la gonna la odio scusate perchè sembra un pò come avere un gardevoir maschio non lo so per me è brutta come cosa.. infatti li preferisco femmine entrambi..! come se fossero nati come chansey per essere solo femmine! su Smeraldo gardevoir purtroppo poteva essere maschio ora non lo so più perchè manco lo più testato sinceramente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic non dovete solo commentare la tabella, ma fare una vostra lista :)

Aaaaah, non l'avevo letto.

 

Allora la faccio adesso.

 

Più belli:

1. Chesnaught

2. Goodra

3. Meowstic Maschio

4. Sylveon

5. Froakie(yes it's cool[?])

6.-7. Yveltal   } Alla pari.

6.-7. Xerneas } Alla pari.

8. Zygarde

9. Skiddo

10. Heliolisk-Greninja

 

Protesto: di sesta ce ne sono troppi belli, la classifica è soggetta a sballazioni(?) :you:

 

Più "brutti":

 

10. Sliggoo(non è che sia brutto, è che non mi convince pienamente)

9. Hawlucha

8. Clawitzer

7. Binacle(Barbancle no, ma lui sì, punto)

6. Braixen

5. Delphox

4. Spewpa(in realtà  però sei puccioso <3)

3. / (non trovo nessuno à§_à§)

2. Diggersby(oh amanti dei conigli fangosi, chiedo la vostra pietà , non uccidetemi)

1. Aromatisse(forse il più brutto Pokémon mai visto dai miei occhi)

 

Questo è quanto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...