Vai al commento


[X e Y] Sondaggio sui migliori e i peggiori Pokèmon di sesta generazione fatto da IGN


Angry Birds99

Post raccomandati

Aggiorno, i veri flops sono:


10)681.pngAegislash, una spada


9)703.pngCarbink, una roccia con le orecchie


8)660.pngDiggersby, uno strano coniglio mutante


7)656.pngFroakie, un brutto rospo


6)709.pngTrevenant, un gormito


5)711.pngGourgeist, un pene di gomma


4)688.pngBinacle, due cosi strani infilati in una roccia


3)671.pngFlorges, una fata a forma di fiore


2)719.pngDiancie, una fata con una roccia al posto del sedere, definito "leggendario"


1)720.pngHoopa, un mini demone sorridente con un bitorzolo sulla testa, definito """leggendario""" 


xxxxxxxxxxxxxxx forse il pokèmon più brutto del mondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma povero Scatterbug. È alla forma base di una linea di evoluzione, che si conclude con Vivillon che è stupendo. Poi è bella l'animazione sul gioco, dove sparge "coriandoli", così come quella di Spewpa. Zygarde? Ma stiamo scherzando? Da shiny è un tubetto di dentifricio.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma povero Scatterbug. È alla forma base di una linea di evoluzione, che si conclude con Vivillon che è stupendo. Poi è bella l'animazione sul gioco, dove sparge "coriandoli", così come quella di Spewpa. Zygarde? Ma stiamo scherzando? Da shiny è un tubetto di dentifricio.

E' ovvio che non si impegnino molto a fare forme shiny che nel gioco comune NON SI DOVREBBERO AVERE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non trovo nessun brutto dei pokemon di sesta la ign in quel momento si son veramente bevuti qualcosa, non mi importa se son questioni dei gusti ma vedere tutti i pokemon folletto sotto alla classifica mi fa venire un malincuore e non li rende giustizia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gusti sono gusti, ma zygarde  meglio di xerneas.... vi prego, ma che avete nel cervello?


poi togliendo il fatto che nonostante bunnelby sia fastidiosissimo all'inizio del gioco, perche hanno messo lui e non diggersby?? e poi spritzee, ok aromatisse fa veramente schifo, ma lui è carino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK: Hawlucha e sopratutto Dephlox non so come facciano ad essere lì, non mi piacciono per niente.


E come cavolo fanno i miei dolci Swirlix e Slurpuff ad essere considerati brutti?! Sono stupendi!!! D: D: D:


Boh, certa gente von la capisco. :v


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Slurpuff e Aromatisse non sono piaciuti esteticamente alla maggior parte dei giocatori (me compreso XD) però devo ammettere che in battaglia sono davvero molto molto molto buoni|
Slurpuff in singolo è un mostro con la combo Baccacedro + Belly Drum + Umburden. Aromatisse, invece, è un mostro nel doppio.
Se fossero stati disegnati meglio sarebbero stati molto più apprezzati, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno, i veri flops sono:

10)681.pngAegislash, una spada

9)703.pngCarbink, una roccia con le orecchie

8)660.pngDiggersby, uno strano coniglio mutante

7)656.pngFroakie, un brutto rospo

6)709.pngTrevenant, un gormito

5)711.pngGourgeist, un pene di gomma

4)688.pngBinacle, due cosi strani infilati in una roccia

3)671.pngFlorges, una fata a forma di fiore

2)719.pngDiancie, una fata con una roccia al posto del sedere, definito "leggendario"

1)720.pngHoopa, un mini demone sorridente con un bitorzolo sulla testa, definito """leggendario""" 

xxxxxxxxxxxxxxx forse il pokèmon più brutto del mondo

Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flame tra 3, 2, 1... :fg:


 


Comunque ecco la mia classifica:


BELLI:


1. 684MS.png (Il mio zuccherino ♥)


2. 685MS.png (Il mio bel dolcetto ♥)


3. 709MS.png


4. 682MS.png


5. 700MS.png


6. 666MS.png


7. 650MS.png


8. 718MS.png


9. 689MS.png


10. 680MS.png


 


BRUTTI:


10. 681MS.png


9. 679MS.png


8. 691MS.png


7. 690MS.png


6. 704MS.png


5. 695MS.png


4. 701MS.png


3. 677MS.png


2. 655MS.png


1. 654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png654MS.png (Sinceramente, lo trovo il pokémon più orrendo di sempre)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo de che?

Qui io sto criticando qualcosa o qualcuno?

Non qui,ma da altre parti critichi i gusti degli altri.Tipo:"Ma come fa a non piacervi Mandibuzz?" o "Non capirò mai la gente a cui non piace Magmar."

ti sei meritato il mio mi piace

Meritata,sono femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non qui,ma da altre parti critichi i gusti degli altri.Tipo:"Ma come fa a non piacervi Mandibuzz?" o "Non capirò mai la gente a cui non piace Magmar."

Meritata,sono femmina

Ah guarda che non sapevo ti dasse fastidio...

E non sono l'unico...

Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...