Foxface Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sei impazzito? jdgsfgtysufusf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 per me, se non al primo, greninja è tra i primi 3 con talonflame e boh. il peggiore non può non essere la catena evolutiva di fennekin ( elui mi piaca, ma delphox e braixen sono degli aborti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Aggiorno, i veri flops sono:10)Aegislash, una spada9)Carbink, una roccia con le orecchie8)Diggersby, uno strano coniglio mutante7)Froakie, un brutto rospo6)Trevenant, un gormito5)Gourgeist, un pene di gomma4)Binacle, due cosi strani infilati in una roccia3)Florges, una fata a forma di fiore2)Diancie, una fata con una roccia al posto del sedere, definito "leggendario"1)Hoopa, un mini demone sorridente con un bitorzolo sulla testa, definito """leggendario""" xxxxxxxxxxxxxxx forse il pokèmon più brutto del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 I dieci pokémon di questa generazione più belli secondo Kin'Grovyle: L'undicesimo, se ci fosse, sarebbe Delphox. Purtroppo trovo la sua pre-evo più bella. Lista dei pokémon meno belli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ma povero Scatterbug. È alla forma base di una linea di evoluzione, che si conclude con Vivillon che è stupendo. Poi è bella l'animazione sul gioco, dove sparge "coriandoli", così come quella di Spewpa. Zygarde? Ma stiamo scherzando? Da shiny è un tubetto di dentifricio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ma povero Scatterbug. È alla forma base di una linea di evoluzione, che si conclude con Vivillon che è stupendo. Poi è bella l'animazione sul gioco, dove sparge "coriandoli", così come quella di Spewpa. Zygarde? Ma stiamo scherzando? Da shiny è un tubetto di dentifricio. E' ovvio che non si impegnino molto a fare forme shiny che nel gioco comune NON SI DOVREBBERO AVERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io non trovo nessun brutto dei pokemon di sesta la ign in quel momento si son veramente bevuti qualcosa, non mi importa se son questioni dei gusti ma vedere tutti i pokemon folletto sotto alla classifica mi fa venire un malincuore e non li rende giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 gusti sono gusti, ma zygarde meglio di xerneas.... vi prego, ma che avete nel cervello?poi togliendo il fatto che nonostante bunnelby sia fastidiosissimo all'inizio del gioco, perche hanno messo lui e non diggersby?? e poi spritzee, ok aromatisse fa veramente schifo, ma lui è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ah, mi sono dimenticato di mettere Klefki e Goodra nei più brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Dispongo in ordine i pokemon a parer mio meno belli: 10. Carbink9. Lilteo8. Diancie7. Klefki6. Avalugg5. Aromatisse4. Diggersby3. Dedenne2. Quilladin1. Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Dispongo in ordine i pokemon a parer mio meno belli: 10. Carbink9. Lilteo8. Diancie7. Klefki6. Avalugg5. Aromatisse4. Diggersby3. Dedenne2. Quilladin1. BinacleE i più belli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E i più belli? Ci sto riflettendo un po'. Purtroppo non mi piacciono molto, Sylveon e Slurpuff e qualcun'altro posso dire si salvano, ma non ho ancorra la top 10 ben delineata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 OK: Hawlucha e sopratutto Dephlox non so come facciano ad essere lì, non mi piacciono per niente.E come cavolo fanno i miei dolci Swirlix e Slurpuff ad essere considerati brutti?! Sono stupendi!!! D: D: D:Boh, certa gente von la capisco. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 La classifica originale in prima pagina è ridicola. Aegislash n.1, senza alcun dubio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A quanto pare Slurpuff e Aromatisse non sono piaciuti esteticamente alla maggior parte dei giocatori (me compreso XD) però devo ammettere che in battaglia sono davvero molto molto molto buoni|Slurpuff in singolo è un mostro con la combo Baccacedro + Belly Drum + Umburden. Aromatisse, invece, è un mostro nel doppio.Se fossero stati disegnati meglio sarebbero stati molto più apprezzati, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 questi sono i miei preferiti 1-hawlucha2-greninja3-klefki4-trevenant5-goodra6-goomy7-doublade8-espurr9-noivern10-bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aggiorno, i veri flops sono: 10)Aegislash, una spada 9)Carbink, una roccia con le orecchie 8)Diggersby, uno strano coniglio mutante 7)Froakie, un brutto rospo 6)Trevenant, un gormito 5)Gourgeist, un pene di gomma 4)Binacle, due cosi strani infilati in una roccia 3)Florges, una fata a forma di fiore 2)Diancie, una fata con una roccia al posto del sedere, definito "leggendario" 1)Hoopa, un mini demone sorridente con un bitorzolo sulla testa, definito """leggendario""" xxxxxxxxxxxxxxx forse il pokèmon più brutto del mondo Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace.Il primo de che?Qui io sto criticando qualcosa o qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace. ti sei meritato il mio mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 I miei adorabili pokemon all'ultimo posto? Naaaaaaaaaaaaa sta lista non ha senso, non capisco con che criterio l'hanno fatta non concordo per niente, poi sarà una mia opinione personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Flame tra 3, 2, 1... Comunque ecco la mia classifica:BELLI:1. (Il mio zuccherino ♥)2. (Il mio bel dolcetto ♥)3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. BRUTTI:10. 9. 8. 7. 6. 5. 4. 3. 2. 1. (Sinceramente, lo trovo il pokémon più orrendo di sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Il primo de che?Qui io sto criticando qualcosa o qualcuno?Non qui,ma da altre parti critichi i gusti degli altri.Tipo:"Ma come fa a non piacervi Mandibuzz?" o "Non capirò mai la gente a cui non piace Magmar."ti sei meritato il mio mi piaceMeritata,sono femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Meritata,sono femmina errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non qui,ma da altre parti critichi i gusti degli altri.Tipo:"Ma come fa a non piacervi Mandibuzz?" o "Non capirò mai la gente a cui non piace Magmar."Meritata,sono femminaAh guarda che non sapevo ti dasse fastidio...E non sono l'unico...Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.