Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sto cercando alcuni shiny, cioè: -Frillish/Jellicent (questo lo preferisco maschio ancora più degli altri)-Honedge/Doublade/Aegislash -Golett/Golurk PREMESSE:-Tutti questi shiny devono essere competitivi. quindi 6 IVs o flawless con natura giusta;-Prediligo le forme base di questi Pokémon (quindi Frillish, Honedge e Golett), ma vanno bene anche evoluti;-Preferisco, soprattutto nel caso di Frillish, che tutti questi Pokémon siano maschi, PREFERISCO, quindi vanno bene anche femmine. In cambio posso offrire a mia volta altri shiny competitivi o altro, chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 6 ivs = flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 6 ivs = flawless No, 6Iv=6Iv. Flawless=5Iv giusti e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, 6Iv=6Iv. Flawless=5Iv giusti e natura giusta Sure? Sapevo che 6ivs = flawless, sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 6 ivs = flawless Gengar 5 IVs no Atk = Flawless . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ho un Treveant shiny, ma credo abbia solo 2 iV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hai la lista messaggi piena, vorrei mandarti un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ho un Treveant shiny, ma credo abbia solo 2 iV. Trevenant shiny lo ho anch'io, ma con 1 IVs, quindi lui è l'unico che cerco esclusivamente competitivo . Hai la lista messaggi piena, vorrei mandarti un mp Casella MP liberata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Trevenant shiny lo ho anch'io, ma con 1 IVs, quindi lui è l'unico che cerco esclusivamente competitivo . Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I'm a Witch0000 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sto cercando alcuni shiny, cioè: -Phantump/Trevenant [CERCO ESCLUSIVAMENTE COMPETITIVO] [MENO IMPORTANTE] -Frillish/Jellicent (questo lo preferisco maschio ancora più degli altri) -Honedge/Doublade/Aegislash [MENO IMPORTANTE] -Litwick/Lampent/Chandelure -Golett/Golurk PREMESSE: -Tutti questi shiny li cerco preferibilmente competitivi, quindi 6 IVs o flawless, però, dato che li colleziono anche, se li avete non competitivi ditemi pure e vedrò cosa offrirvi; -Prediligo le forme basi di tutti questi Pokémon (quindi Phantump, Frillish, Honedge, Litwick e Golett), ma vanno bene anche evoluti; -Preferisco, soprattutto nel caso di Frillish, che tutti questi Pokémon siano maschi, PREFERISCO, quindi vanno bene anche femmine. In cambio posso offrire a mia volta altri shiny competitivi o altro, chiedete pure! Io ho un chandelure 5 ivs , cosa puoi darmi in cambio ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho un chandelure 5 ivs , cosa puoi darmi in cambio ?????? Ok, avrei due domande: la prima se il tuo Chandelure è shiny, la seconda vorrei sapere il sesso, la natura, l'abilità e la disposizione delle IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I'm a Witch0000 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok, avrei due domande: la prima se il tuo Chandelure è shiny, la seconda vorrei sapere il sesso, la natura, l'abilità e la disposizione delle IVs. si , è shiny . femmina , natura timida , abilità fuocoardore e le ivs sono tutte tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho honedge Sesso, natura, abilità e disposizione delle IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho un trevenant flawless shiny con soprannome cursed tree. Cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho un trevenant flawless shiny con soprannome cursed tree.Cosa puoi offrireIl soprannome è modificabile? Se no assolutamente niente D: xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No xD ma è bello uguale eh ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No xD ma è bello uguale eh ahahhaha No perchè forse Trevenant me lo dà già un altro utente, e preferisco di gran lunga quello senza soprannome xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aegislash 2 iv 31 shiny audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aegislash 2 iv 31 shiny audace Mmmhh...Ci penso ma non credo che mi interessi, perchè c'è già un altro utente che lo ha competitivo, ti faccio comunque sapere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scambiato Trevenant x inkay perfetto.Utente serio e sempre disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.