Vai al commento


[Cerco] Alcuni Shiny


Ghost Halon

Post raccomandati

Sto cercando alcuni shiny, cioè:


 


-Frillish/Jellicent (questo lo preferisco maschio ancora più degli altri)


-Honedge/Doublade/Aegislash         


-Golett/Golurk


 


PREMESSE:


-Tutti questi shiny devono essere competitivi. quindi 6 IVs o flawless con natura giusta;


-Prediligo le forme base di questi Pokémon (quindi Frillish, Honedge e Golett), ma vanno bene anche evoluti;


-Preferisco, soprattutto nel caso di Frillish, che tutti questi Pokémon siano maschi, PREFERISCO, quindi vanno bene anche femmine.


 


 


In cambio posso offrire a mia volta altri shiny competitivi o altro, chiedete pure! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Treveant shiny, ma credo abbia solo 2 iV.

Trevenant shiny lo ho anch'io, ma con 1 IVs, quindi lui è l'unico che cerco esclusivamente competitivo ^^.

 

Hai la lista messaggi piena, vorrei mandarti un mp ^^

Casella MP liberata ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando alcuni shiny, cioè:

 

-Phantump/Trevenant           [CERCO ESCLUSIVAMENTE COMPETITIVO]                    [MENO IMPORTANTE]

-Frillish/Jellicent (questo lo preferisco maschio ancora più degli altri)

-Honedge/Doublade/Aegislash          [MENO IMPORTANTE]

-Litwick/Lampent/Chandelure

-Golett/Golurk

 

PREMESSE:

-Tutti questi shiny li cerco preferibilmente competitivi, quindi 6 IVs o flawless, però, dato che li colleziono anche, se li avete non competitivi ditemi pure e vedrò cosa offrirvi;

-Prediligo le forme basi di tutti questi Pokémon (quindi Phantump, Frillish, Honedge, Litwick e Golett), ma vanno bene anche evoluti;

-Preferisco, soprattutto nel caso di Frillish, che tutti questi Pokémon siano maschi, PREFERISCO, quindi vanno bene anche femmine.

 

 

In cambio posso offrire a mia volta altri shiny competitivi o altro, chiedete pure! ^^

Io ho un chandelure 5 ivs , cosa puoi darmi in cambio ??????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, avrei due domande: la prima se il tuo Chandelure è shiny, la seconda vorrei sapere il sesso, la natura, l'abilità  e la disposizione delle IVs.

si , è shiny . femmina , natura timida , abilità  fuocoardore e le ivs sono tutte tranne attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...