Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho un golurk shiny ti interessa?mandami un msg privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho un golurk shiny ti interessa?mandami un msg privato MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ho golurk se vuoi info vedi il mio mercatinose ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ho golurk se vuoi info vedi il mio mercatinose ti interessa mpMe lo linki per favore?EDIT: Non mi ero accorto che era sotto la firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 XD ok dimmi in mp se c'è qualcosa che ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.