Manuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ~ SECONDA E TERZA LOTTERIA NATALIZIA DI POKéPOINTS ~ Salve a tutti! Ecco i risultati delle ultime due lotteria PokéPoints del 2013!I Vincitori della seconda Estrazione sono...†kirito #04 - Che vince 15 PokéPoints!マイケル #164 - Che vince 10 PokéPoints!Red #131 - Che vince 5 PokéPoints! I Vincitori della terza Estrazione sono...Mighty Sorcerer #97 - Che vince 15 PokéPoints!Gun #43 - Che vince 10 PokéPoints!~•Stephanos•~ #88 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori! ATTENZIONE! Non hai ancora preso i biglietti della lotteria? Sei ancora in tempo, ma manca pochissimo! La biglietteria chiude oggi 31 dicembre alle 19.00! Utilizza i tuoi PokéPoints per ottenere i biglietti per partecipare alla Grande Lotteria di fine anno! Come lo scorso anno, ci sono due tipi di lotterie, una normale e una speciale con grandissimi premi, tra cui console e giochi Nintendo! Biglietti a patire da soli 2 PokéPoints! Prendi subito il tuo biglietto QUI! Per maggior informazioni e premi della lotteria clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io me le sono perse entrambe. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ormai non dovrei guardare i risultati. Non vincerò mai nulla a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie mille Dea Bendata, anche stavolta non sei passata dalle mie parti per ben due volte, ogni tanto potresti fare una capatina, io non mi offendo mica....Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non vincerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sthephanos dammi 1 PP solo perché hai vinto con l'88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Oddio ho vinto!!! I miei primi PokePoints :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vabbe ci ho provato complimenti a tutti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non ho vinto un Onix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 uffa ovviamente non ho vinto. complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Avete un sacco di poképoints/tutti i biglietti e vi lamentate di non aver vinto à§_ৠBeh, questo Natale è stato un buco nell'acqua, ci si vede al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Oh mio Arceus, oh mio Arceus, oh mio Arceus! Ha vinto proprio quel Mighty Sorcerer, cioè io?! Non posso crederci! Ah congratulazioni anche agli altri vincitori, ovviamente! Invece per chi non ha vinto dico solo: non arrendetevi, il vostro momento arriverà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Come immaginavo: NULLA.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pfff, tanto non mi interessano i pokepoints, con calma vincerò prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Wow, fortunati i vincitori. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 che bello finalmente vinco qualcosa e pensare che l'ho scoperto solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.