Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Potete dirmi se hanno delle ivs buone e quali? non ne ho idea, delphox al lv 100 per esempio dovrebbe avere max 359 di att sp quando invece il mio ne ha 342 al livello 100... Greninja (ottenuto in scambio prodigioso natura timida e abilità mutatipo): il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua difesa non è male. E anche il suo attacco speciale non è male. e anche la sua velocità non è male. In vase al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Delphox (starter iniziale non ivsato e della storia): il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte l'attacco speciale. In base al mio giudizio il tuo pokemon è straordinario. Infernape (scambio prodigioso): il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche E anche il suo attacco speciale non è male. e anche la sua dif speciale non è male. In vase al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliorechi sa come capire se alcune ivs sono all 31 o comunque abbastanza decenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/se usi questa guida puoi capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie! Oddio ho un greninja abilità mutatipo timido con 5 ivs 31 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ah, Chaos mi ha anticipato, a quanto pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Però averlo sia in attacco che in attacco speciale è abbastanza inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 invidioso u.u tanto comunque mi serviva soprattutto in velocità e attacco speciale, queste 2 sono le stats più importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.