Vai al commento



Come faccio a capire quali ivs sono buone? Eccone degli esempi


Legendalex95

Post raccomandati

Potete dirmi se hanno delle ivs buone e quali? non ne ho idea, delphox al lv 100 per esempio dovrebbe avere max 359 di att sp quando invece il mio ne ha 342 al livello 100...

 

Greninja (ottenuto in scambio prodigioso natura timida e abilità  mutatipo): il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche la sua difesa non è male. E anche il suo attacco speciale non è male. e anche la sua velocità  non è male. In vase al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore

 

Delphox (starter iniziale non ivsato e della storia): il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte l'attacco speciale. In base al mio giudizio il tuo pokemon è straordinario.

 

Infernape (scambio prodigioso):  il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male. E anche E anche il suo attacco speciale non è male. e anche la sua dif speciale non è male. In vase al mio giudizio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore


chi sa come capire se alcune ivs sono all 31 o comunque abbastanza decenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...